The Originals: in arrivo gioie per i fans dei Klaroline
Con l’arrivo del finale di serie di The Originals, che si sta avvicinando sempre di più, i fans potrebbero avere una piccola gioia per quanto riguarda la coppia Klaroline!
Parla Candice King
Le notizie che abbiamo sulla coppia più amata e desiderata dell’intera serie sono che l’attrice che interprete di Caroline Forbes, Candice King, apparirà nella quinta stagione per due o più episodi, come aveva scritto Julie Plec.
Basandoci, però, su interviste più recenti fatte a US Weekly, l’attrice racconta:
“Stanno ancora filmando la stagione e non so se tornerò o meno ad Atlanta per un’ultima volta. Quindi sono all’oscuro della serie esattamente come i fan. È stato molto divertente continuare questa storyline, soprattutto sapendo quanto significa per i fan della serie.”
Ed è proprio con queste parole che la King ci da una piccola speranza di rivedere Caroline per più di due episodi. Inoltre, durante questa intervista dichiara di aver filmato quasi tutte le scene con Joseph Morgan, Klaus Mikaelson, e aggiunge:
“fan dei Klaroline saranno molto felici al termine della stagione.”
Un’altra speranza si aggiunge a quella dataci tempo fa, quando si era parlato del loro futuro in Europa!
“Ho sentito che Caroline e Klaus incroceranno il loro cammino in Europa dopo che Rebekah, che non può andare direttamente da Klaus per colpa della difficile situazione in cui si trova, ha chiesto a Caroline di intervenire in prima persona per aiutarla.”
Speriamo almeno in questa piccola gioia tra tutti gli altri dolori!
-Miriana