The Originals: Joseph Morgan svela dei dettagli sulla quinta stagione
Joseph Morgan, Klaus Mikaelson in The Originals, ha raccontato ulteriori dettagli sulla quinta stagione della serie
L’attore Joseph Morgan è decisamente molto euforico per la quinta e ultima stagione della seri tv The Originals e ogni occasione è buona per svelare qualche spoiler proveniente dal set.
Qualche settimana fa, Joseph aveva dichiarato che non tutti i personaggi avranno un lieto fino, inoltre spera in un finale epico ed è convinto che Julie Plec saprà regalare allo show un grande e giusto epilogo.
Lo scorso fine settimana Joseph Morgan si trovava in Europa per partecipare all’ennesima Convention di The Originale e The Vampire Diares. Si tratta della FearCon, tenuta a Bonn dal 20 al 22 Ottobre. Ovviamente l’attore, in seguito alle domande dei fan, si è lasciato scappare qualche spoiler proveniente dalla quinta stagione
Vediamo che cos’ha detto!
La maggior parte delle domande rivolte a Joseph Morgan riguarda sul ritorno di Caroline. Il personaggio interpretato da Candice Accola in The Vampire Diares è stato molto apprezzato dai fan e in molti ritenevano che tra i due ci fosse qualcosa in sospeso. Che l’ultima stagione di The Originals sia il momento perfetto per chiudere definitivamente la storyline tra la Forbes e l’originale?
“Mi piace lavorare con Candice di nuovo. È stato molto facile rientrare in quelle dinamiche tra i due personaggi!” Dichiara l’attore
Joseph ha ammesso che non ci sarà un bacio tra Klaus e Caroline, però ha lasciato intendere che un finale Klaroline è tutt’altro che improbabile. Infine, quando gli è stato chiesto di fare una scelta tra Caroline e Cami, l’attore ha subito risposto:
“Klaus non merita nessuna delle due”
Joseph Morgan però ha rivelato altri dettagli sulla quinta stagione
The Originals 5 non girerà soltanto intorno a Klaus e Caroline. L’attore ha spiegato che il terzo episodio sarà incentrato su Elijah, interpretato da Daniel Gillies, e spiegherà le motivazioni che hanno portato i Mikaelson a dividersi. Invece, non c’è speranza di rivedere Finn, il senso fratello: “Finn è andato accettate questa cosa!”
L’attore ha poi parlato ironicamente di Marcel, interpretato da Charles Michael Davis, il figlioccio di Klaus.
“Mi piace il lato focoso di Marcel. ‘Sono il re’.. sì l’ho cresciuto bene”.
Morgan ha concluso parlando della morte di Stefan in The Vampire Diares
“Sono molto, molto triste per lui. Penso che tra lui e Klaus ci fosse una specie di connessione”.
Chiara