The Originals 5: Julie Plec rivela nuovi dettagli su Twitter
Con la scusa che manca ancora qualche mese all’uscita dell’ultima stagione di The Originals, per la produttrice esecutiva Julie Plec ogni scusa è buona per rivelare nuovi dettagli. Questa volta il mezzo da lei usato è stato Twitter, in cui ha fatto una specie di Q&A rispondendo alle domande dei fan.
Il Q&A su Twitter di Julie Plec
Già dalla prima domanda che le hanno rivolto, la Plec ha messo un po’ d’ansia ai fan:
It depends on your definition of happy….
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: C’è qualcuno che non avrà un lieto fine nello show? Anche se so che possiamo concordare sul fatto che tutti i personaggi sono fantastici, so che non tutti possono avere un lieto fine, giusto?
Julie: Dipende dalla tua definizione di “lieto”…
Ah. No beh, ma questa risposta e quei puntini di sospensione sono molto rassicuranti devo dire. E non solo ci ha messo ansia, non è neanche stata in grado di dirci quando sapremo qualcosa sulla data di uscita, perché non lo sa neanche lei.
That's a very good question. I feel like last year we learned it in January? My guess is mid-March like last year, but I honestly have no idea.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Quando scopriremo la data della première di The Originals? L’attesa ci sta uccidendo!
Julie: Questa è una bellissima domanda. Mi sembra che l’anno scorso l’abbiamo saputo verso gennaio? Credo sarà verso metà marzo come l’anno scorso, ma onestamente non ne ho idea.
Riguardo alla trama, invece, ha dato risposte più interessanti. Le è stato chiesto di Marcel, del ritorno di Caroline e di tutti i fratelli Mikaelson. Questo è quello che abbiamo scoperto:
Marcel is going to have to take a good hard look at his past and the way he managed the French Quarter by promoting divisiveness. Even vampires have to be accountable for the hate they spread!
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Puoi dirci qualcosa riguardo i Klaroline o Marcel?
Julie: Marcel dovrà dare uno sguardo al suo passato e al modo in cui ha gestito il Quartiere Francese promuovendo dissenso. Anche i vampiri devono essere ritenuti responsabili per l’odio che hanno diffuso!
Nuove rivelazioni su Freya
Grazie alcune domande su Freya, Julie ha rivelato che la strega è rimasta in contatto con tutti i suoi fratelli, e ha scherzato sul fatto che potrebbe creare uno spin-off su di lei e Keelin perché le ama insieme. Purtroppo, però, non la vedremo interagire con Caroline (Candice King).
Sempre riguardo alla maggiore dei Mikaelson, la Plec ha detto che vedremo più scene tra lei e Rebekah, e ha poi descritto come saranno i suoi rapporti con Hope, Elijah e Davina:
Freya is a beautiful support system for Hope, which doesn't always mesh well with what Klaus wants.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Ci puoi dire qualcosa riguardo al rapporto tra Hope e Freya nella quinta stagione?
Julie: Freya è un bellissimo sistema di supporto per Hope, ma questo non sempre combacia con quello che Klaus vuole.
There's one very special moment between Freya and Elijah that will be happy-weepy.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Parlando dei Freylijah, vorrei davvero vedere più scene con Freya e Elijah. Ci sarà qualcosa di speciale con loro questa stagione?
Julie: C’è un momento veramente speciale tra Freya e Elijah che sarà felice e che farà piangere.
Because we do a big time jump, most of those conflicts have been resolved, but are still mentioned and still a shame that Freya and Elijah carry.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Che rapporto dobbiamo aspettarci tra Freya e Davina dopo quello che è successo nella terza stagione?
Julie: Dato che faremo un grande salto temporale, la maggior parte di quei conflitti sarà risolto, ma sarà ancora menzionato ed è ancora una grande vergogna per lei ed Elijah.
E per i fan Kolvina, non vi preoccupate: la Plec ci ha anche assicurato che vedremo nuove scene con loro, specialmente nella 5×11.
Caroline in The Originals 5
Come già sappiamo, Caroline Salvatore farà un’apparizione nel primo episodio della quinta stagione di TO. Con chi la vedremo interagire?
I think most of Caroline's scenes are with Klaus.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Marcel e Caroline avranno delle interazioni?
Julie: Penso che la maggior parte delle scene di Caroline siano con Klaus.
Beh, questa è sicuramente un’ottima notizia per i fan Klaroline. Inoltre, anche se sarà presente per poco, avremo la possibilità di capire quello che pensa e come se la sta cavando.
We'll see her do a lot of reflecting about her past, what she was like as a teenager and what she's like now, all these years later.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: So che Caroline sarà nello show solo per pochi episodi, ma vedremo una crescita del suo personaggio?
Julie: La vedremo riflettere molto sul passato, su com’era quando era una teenager e com’è adesso, così tanti anni dopo.
Oltre a Candice, sul set di TO rivedremo anche Matt Davis (Alaric) che comparirà nella 5×12. Loro due saranno gli unici due personaggi principali da The Vampire Diaries a fare un’apparizione, però.
Klaus e il suo rapporto con Hope
Il rapporto padre-figlia a cui abbiamo assistito nella scorsa stagione è stato una delle cose più belle e dolci di sempre. Purtroppo, però, la famiglia Mikaelson è sempre perseguitata da qualche disgrazia, quindi Klaus e Hope hanno dovuto separarsi. Dopo il grande salto temporale, come saranno i rapporti tra loro due?
She and Hayley both tried to keep that relationship strong and healthy, but as we'll see it became increasingly difficult the more years that went by.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
I: Sappiamo che ci saranno dei conflitti tra Klaus e Hope…. Freya ha parlato con Klaus per cercare di fargli mantenere i rapporti con sua figlia?
Julie: Lei e Hayley hanno cercato di far mantenere il rapporto forte e salutare, ma come vedremo è diventato sempre più difficile man mano che gli anni passavano.
Mi spezzeranno il cuore, già lo so. Sarà difficile soprattutto vedere i flashback in cui fatica a controllare la sua magia, e sapere che suo padre non era lì per aiutarla. Mi rassicura il fatto che la Plec abbia detto che la vera ship di questa stagione sarà Klaus + la sua famiglia.
100% the true ship of the season is Klaus and his family.
— Julie Plec (@julieplec) November 20, 2017
Tutto sommato la Plec ha rivelato qualcosa di interessante su Twitter. Ora dobbiamo solo attendere la nuova stagione, e vedere tutto quello che ci ha anticipato con i nostri occhi.
Martina