Articoli

The Originals: Julie Plec difende il finale di serie (SPOILER)

Un’altra serie tv è giunta al termine, si tratta di The Originals, che mercoledi ha mandato in onda il suo ultimo episodio, ma ecco cos’ha da dire Julie Plec a riguardo.

Julie difende il finale della serie

The Originals, serie tv spin-off di The Vampire Diaries, si è conclusa con l’episodio 5×13 ed i fans hanno avuto molto da ridire sul finale. Il finale, molto discutibile, ha alzato le polemiche di alcuni fans che, come per The Vampire Diaries, si aspettavano una conclusione molto diversa.

SPOILER

.

.

.

.

.

Per chi ha visto la serie, sa che si è conclusa con la morte di Klaus ed Elijah, mentre alcuni personaggi hanno avuto il loro lieto fine. Alcuni fans si sono lamentati spiegando che avrebbero voluto un finale diverso per il protagonista, ma ecco che la creatrice Julie Plec giustifica la sua scleta dicendo:

“Ho sempre saputo che uno di loro sarebbe morto, sicuramente. Pensavo sarebbe stato Klaus e che avremmo lasciato Elijah vivere una vita insoddisfacente senza sua fratello. Ma poi abbiamo raccontato questa storia su Elijah nella stagione finale. Gli abbiamo lasciato vivere quel tipo di vita ed è tornato da suo fratello perché alla fine, che sia giusto o sbagliato, loro sono co-dipendenti, è ciò che sono Klaus ed Elijah. Come Le Pagine della Nostra Vita, dovevano morire insieme.”

Inoltre, spiega che Elijah ha vissuto con il senso di colpa per tutta la vita, ma vedere il fratello compiere il suo percorso lo fa sentire meglio, come se anche lui lo avesse completato.

Ma per i fans di una delle coppie della serie, Elijah ed Hayley, ci sarà la speranza che i due personaggi abbiano un happy ending nella loro vita dopo la morte?

“Questo è il bello della storia. Nella morte c’è l’opportunità per la redenzione di Elijah. Abbiamo stabilito che la pace esiste e che Hayley è lì e che è felice e l’ha perdonato. Ci siamo chiesti se loro andranno lì (Klaus ed Elijah) e mi piace sperare che si ritroveranno (Elijah ed Hayley).”

Con la morte di Klaus, però, ora la giovane Hope è orfana, e come vivrà nello spin-off, Legacies?

“Quando incontreremo Hope in Legacies saranno passati due anni, avrà una prospettiva totalmente diversa della vita. Avrà cicatrici che non aveva prima di tutto questo. Sarà una giovane donna con tante cicatrici emotive e penso che questo la renderà un’eroina più dinamica.”

C’è ancora speranza!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Originals: Julie Plec difende il finale di serie (SPOILER)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.