The Originals: Julie Plec prevede “un’intera nuova dinamica” per Klaus e Caroline
Nuovo rapporto per Klaus e Caroline, lo dice Julie Plec!
Quando The Originals prenderà il via per la quinta e ultima stagione, sette anni saranno passati da quando i fratelli Mikaelson si sono separati per mantenere la speranza. Quando raggiungiamo Hope, lei è un’adolescente, il che significa che la sua vita è piena di ragazzi carini e cattive decisioni. (E, naturalmente, magia.) E
Per quanto riguarda Klaus, gli ultimi sette anni sono stati un periodo difficile, per la maggior parte della sua vita, ha avuto il suo devoto fratello maggiore, Elijah al suo fianco, tenendolo sotto controllo. Ma ora che Elijah ha cancellato la sua famiglia dalla sua memoria ha lasciato Klaus a se stesso.
Quindi non sorprende che Rebekah decida di salvare il fratello da sé stesso, ma siccome non può vederlo di persona, chiede a Caroline di raggiungerlo. Ma per i fan di lunga data di The Vampire Diaries, l’interazione tra Klaus e Caroline potrebbe sembrare un po ‘diversa da quella che abbiamo visto in passato.
“È uno spostamento dai fuochi d’artificio istantanei di quel tipo di” giovane damigella in difficoltà / ragazzo cattivo con un cuore sepolto “dinamica che è così potente quando sei giovane”, dice lo showrunner Julie Plec. “Invecchiando, l’esperienza ti dice che quel genere di cose può essere altrettanto pericoloso di qualsiasi mostro, e così con l’età e la saggezza arriva un sentimento di pace e maturità. Caroline è lì, e Klaus è costantemente alla ricerca di questo, quindi è una nuova dinamica per loro perché può essere un pari per lui, può essere un sistema di supporto per lui e avere un’amicizia e una relazione adulta con lui in un modo che non avrebbe mai potuto tornare indietro quando stavano covando in passato. “
Non ci resta che aspettare la quinta stagione per vedere come si evolveranno le cose tra Caroline e Klaus. The Originals ritornerà mercoledì 18 aprile alle 21:00. ET sulla CW con la quinta e ultima stagione.
-Giusy.