Articoli

The Originals: L’addio alla serie di Klaus ed Elijah

È arrivato anche per il cast di The Orignals di dire addio alla serie e Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson, e Daniel Gillies, interprete di Elijah Mikaelson, lo fanno in un modo davvero difficile da dimenticare!

Ormai siamo quasi arrivati alla quinta stagione di The Originals che sarà l’ultima stagione, perciò gli attori iniziano a dire addio alla loro amata serie.

L’attore Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson, si dimostra davvero entusiasta del lavoro svolto con gli altri membri del cast e decide di salutare i fan con la sua simpatia.

“È l’ultima settimana qui a The Originals, ho impacchettato tutto nel mio camerino… Ho messo tutte le mie cose insieme… Tutto ciò che c’è dentro questa stanza non ci sarà più… Tutte le valigie, tutte le mie cose, le mie chiavi della macchina e pensare sia tutto… Grazie”

Infatti, nel video pubblicato da lui si Instagram, lo vediamo triste e sconsolato prendere i bagagli e le chiavi della macchina pronto a girare per l’ultima settimana e uscire dal suo camerino. Nonostante tutto, però, non si scorda di ringraziare e di ripetere quanto sia grato ai suoi fan per il loro sostegno.

Joseph, però, non è l’unico del cast a mostrare affetto per i fan, infatti l’interprete di Klaus appare in un altro video, sempre postato da lui, ma questa volta si trova insieme a Daniel Gillies

“Volevamo solo dire grazie mille ai fan per averci sostenuto tutti questi anni, è meraviglioso davvero a volte anche commovente ma… Stavamo dicendo qualcosa…”

Entrambi rinnovano i ringraziamo ai loro fan, ma ad un certo punto si dimenticano quello che stavamo dicendo!

Nel frattempo, attendiamo con ansia la quinta stagione di The Originals e non vediamo l’ora dis coprire che cosa accadrà in questo finale di stagione e a malincuore anche di serie!

Chiara

Commenti disabilitati su The Originals: L’addio alla serie di Klaus ed Elijah

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri