Legacies 4: ritornano i Mikaelson
“Legacies 4” spin-off di “The Originals” ci sta regalando tante sorprese e mille emozioni.
Ultimo, ma non per importanza, il ritorno dei Mikaelson.
Proprio così, oltre a Freya (Riley Voelkel) e Rebekah (Clair Holt), già precedentemente apparse in alcune puntate, nel quindicesimo episodio di questa stagione, intitolato “Everything That Can Be Lost May Also Be Found”e che andrà in onda il prossimo 14 aprile, rivedremo anche il fratello minore, Kol, interpretato da Nathaniel Buzolic e il fidanzato della vampira, Marcel Gerard, interpretato da Charles Michael Davis.
Julie Plec, showrunner dello spin-off di “The Vampire Diaries” e “The Originals“, incentrato su Hope Mikaelson – figlia del vampiro originale Klaus – aveva infatti chiarito sin dal 2019, quando è iniziato il progetto, che “Legacies” avrebbe potuto vedere il ritorno di volti conosciuti, più spesso del previsto: “Penso che quest’anno ci sarà l’opportunità di vedere alcuni degli Originali.
Non so chi né quando, ma so che il modo in cui la storia di Hope sta prendendo forma, dà vita sicuramente a un legame con la [sua] famiglia che è rimasta indietro…e che dovremo affrontare a un certo punto. E sarebbe bello vedere un viso familiare” aveva, in particolare, dichiarato.
E così sarà nell’episodio 15, scritto da Brett Matthews, ma per quale motivo avverrà ciò?
La sinossi ufficiale sembra rispondere a questo interrogativo: “Hope continua ad essere turbata dalla confusione e a lottare contro la sua umanità, il che la porta a vedere le persone che significano di più per lei: Rebekah, Marcel, Kol e Freya. Kaleb vuole far conoscere a Cleo il suo mondo, compresi coloro che hanno avuto l’influenza più profonda sul suo cammino. Nel frattempo, Lizzie escogita un piano per entrare nelle grazie di qualcuno“.
Ipotizziamo quindi che alla fine sarà la sua famiglia a far tornare ad Hope l’umanità spenta dopo essersi trasformata in un triibrido.
Voi siete felici di questi ritorni?
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.
Fonte: EW
-Giada
Link Correlati:
- Legacies: uno degli storici protagonisti abbandona la serie
- Joseph Morgan in Legacies? La bio di Twitter chiarisce tutto