Articoli

The Originals: mega spoiler, ecco chi morirà nella quinta stagione

ALLERTA SPOILER, MEGA SPOILER, SAPPIAMO CHI MORIRA’ NEL CORSO DELLA QUINTA STAGIONE.

(La gif di questo scricciolo serve per tenere a bada la rabbia e le emozioni che avrete entro pochi minuti)

VI AVVISO DA SUBITO SULLA PORTATA IMMENSA DI QUESTO SPOILER E VI INVITO A NON LEGGERE SE NON VOLETE ROVINARVI L’ATTESA E LA VISIONE DELLA QUINTA STAGIONE.

Sapete che le riprese di The Originals sono iniziate nei giorni scorsi e oggi gli scrittori hanno voluto rovinarci la giornata pubblicando per sbaglio (o per volere scatenare l’ansia dei fans) varie foto dalla stanza dove scrivono e, più precisamente, hanno voluto condividere con noi uno scatto in particolare, postato ed eliminato per poi essere ripubblicato con le scritte “incriminate” prontamente cancellate.

Purtroppo però, noi fans siamo ben attenti a tutti i particolari, sia durante la visione dei vari episodi ma, in particolar modo, durante le riprese, pronti a scorgere ogni più piccolo particolare proveniente dal set etc…

NON CONTINUATE CON LA LETTURA SE NON VOLETE SAPERE CHI ABBANDONERA’ IL NOSTRO SHOW NEL CORSO DEL SETTIMO EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE DI THE ORIGINALS.

Leggendo attentamente, noterete sicuramente varie cose ma il particolare che salta all’occhio e fa infuriare è sapere chi morirà e rendersi conto che non è possibile muoia proprio lei.

La nostra cara Hayley ci lascerà definitivamente?

Mi dispiace di avervi rovinato la serata pubblicando questa news ma il dovere di cronaca (e la rabbia) mi ha spinto a farlo ed ecco qui…LA PROSSIMA VOLTA STATE ATTENTI A CIO’ CHE PUBBLICATE ma, soprattutto, se così fosse davvero (e purtroppo credo non ci siano dubbi dato che la foto è stata ripostata eliminando le scritte che non dovevano essere divulgate) credo proprio che abbiano preso una decisione non sbagliata, DI PIU’.

Vi informo che tutto il fandom di TO è già in rivolta su Twitter per questa decisione…

Stay tuned per ogni nuovo aggiornamento.

Irene  

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.