La quarta stagione di The Originals sta facendo un ottimo lavoro nel distrarci dalla fine di The Vampire Diaries. A volte, guardando ciò che succede ai Mikaelson a New Orleans, mi dimentico che non vedrò più i Salvatore a Mystic Falls. E’ sempre presente, però, la speranza di rivedere Ian e Paul (e Nina, e Candice e Kat e tutti gli altri) tornare ad indossare le vesti dei loro personaggi in TVD. I rumor non mancano: delle voci suggerivano che la Dobrev avrebbe ripreso il ruolo di Katherine in The Originals 4. Abbiamo poi la certezza che Matt Davis arriverà presto a New Orleans come Alaric. Porterà con sé anche Lizzie e Josie per conoscere Hope? Parlerà con Klaus di Caroline? Gli dirà della morte di Stefan? Non vedo l’ora di scoprirlo, ma per adesso mi rimetto a piangere.
*tosse* KLAROLINE *tosse*
A proposito di Stefan, hanno iniziato a circolare rumor secondo i quali rivedremo il vampiro interpretato da Paul Wesley. E non solo: anche Nina Dobrev dovrebbe tornare come Elena Gilbert.
PAUL E NINA ANDRANNO A NEW ORLEANS NEI PANNI DI STEFAN ED ELENA?
A quanto pare, i Dobsley sono molto eccitati all’idea di fare un’apparizione di The Originals. Inoltre, sembra che parte del plot parlerà anche della storia d’amore Stelena, affrontata dal punto di vista di entrambi. Sarebbe davvero fantastico: Paul e Nina hanno una chimica pazzesca, e mi piacerebbe un sacco rivedere qualche scena tra Stefan ed Elena.
Tuttavia non mi piace dare false speranze, quindi vi devo avvertire: NON C’E’ NIENTE DI CONFERMATO. Anzi, in vecchie interviste Paul aveva detto che non sarebbe più tornato come Stefan Salvatore. La cosa mi rende parecchio triste, ma ha senso. In The Vampire Diaries sia Stefan che Elena sono morti. Uno per salvare suo fratello e la sua città, e l’altra di vecchiaia insieme a Damon. La loro storia non c’entra molto con quello che sta succedendo a New Orleans, purtroppo. E anche possibili flashbacks sarebbero off topic.
Io spero che i rumor siano veri, che Julie Plec abbia trovato il modo per farci sognare ancora un po’, ma non voglio illudermi. Non ci resta che aspettare e vedere!
– Martina.