Articoli

The Originals: Phoebe Tonkin come guest star, qual è il futuro di Hayley?

La quinta stagione di The Originals è iniziata da due settimane, e purtroppo è davvero evidente che Phoebe Tonkin (Hayley Marshall) non sia più regular ma guest star. In questi due episodi, infatti, l’abbiamo vista pochissimo, ma il peggio è che potremmo vederla ancora meno in futuro. Attenzione, quello che segue è SPOILER quindi se non volete sapere niente sul futuro della serie smettete di leggere ORA.

Risultati immagini per hayley marshall gif

Hayley morirà?

La quinta è anche l’ultima stagione di The Originals, e il fatto che Phoebe non sia regular non è un bel segno. Forse non lo sapete, ma la scorsa estate era uscito uno spoiler bello grosso, secondo il quale la madre di Hope sarebbe morta nella 5×06. In una foto pubblicata su Twitter, infatti, si vedeva una lavagnetta sulla quale è possibile leggere una specie di “nelle puntate precedenti”. Tra i punti elencati ce ne sono un paio allarmanti:

  • Qualcuno ferma Klaus prima che salvi Hayley.
  • Elijah vede Hayley bruciare.

Sulla parte destra, invece, ci sono le “cose che vogliamo nella 5×07”, tra cui:

  • Un funerale emozionante, l’elogio funebre di Klaus.
  • La memoria di Elijah ritorna.
  • Flashbacks di Hayley.

Questo è un programma da veri stro**i, non ci posso credere che la uccideranno davvero. Spero che la foto sia stata pubblicata solo per far allarmare i fan, perché se accadrà veramente una cosa del genere io sono già pronta con torce e forconi.

Martina

Commenti disabilitati su The Originals: Phoebe Tonkin come guest star, qual è il futuro di Hayley?