Articoli,  Telefilm

The Originals: Riley Voelkel parla del rapporto di Freya e Keelin

Questa stagione di The Originlas sarà più breve delle altre, ma sicuramente è altrettanto intensa. Per adesso abbiamo visto la famiglia Mikaelson riunita grazie a Hayley, abbiamo conosciuto Hope e abbiamo capito chi è il grande nemico nella quarta stagione. C’è una novità però: Freya che interagisce con qualcuno che non faccia parte della sua famiglia. Sto parlando di Keelin (Christina Moses), il licantropo cui veleno ha permesso agli Originali di svegliarsi. In un’intervista rilasciata recentemente a TVLine Riley Voelkel (Freya Mikaleson) ha parlato proprio di questo. Perché sì, Freya è bellissima ed è anche una badass af. Tuttavia, l’abbiamo sempre vista solo circondata dalla sua famiglia: mette in secondo piano se stessa pur di proteggere coloro che ama.

Risultati immagini per freya mikaelson gifAmo il suo personaggio. In molti la detestano perché è spesso costretta a ricorrere a misure estreme pur di salvare i suoi fratelli, ma io penso che questo sia sia davvero coraggiosa. E determinata, soprattutto. Per questo, adoro che Keelin da prigioniera sia diventata prima alleata e dopo un solo episodio amica. Qui gatta ci cova, ragazzi miei.

RILEY PARLA DI UNA FREYA INCAPACE DI LASCIARSI ANDARE

Sappiamo già che Freya Mikaelson non è esattamente il tipo da “godersi la vita”. Anche nello scorso episodio, infatti, ha ammesso di avere degli hobby, ma tutto passa in secondo piano se la sua famiglia è coinvolta. E la posso capire: ha passato la maggior parte della sua vita lontano da loro, tra le grinfie della sua malvagia zia. Ora sta solo cercando di recuperare il tempo perduto, e non è possibile se i suoi fratelli sono in pericolo.

Per questo Keelin rappresenta una ventata d’aria fresca. E anche Riley è entusiasta di vedere il suo personaggio avere finalmente una vita sociale.

Freya non si lascia mai andare. Lei e Keelin andranno a bere qualcosa insieme, questa settimana. Essere capace di avere una notte per festeggiare – anche solo una – è un passo enorme per Freya. Merita tutto ciò più di chiunque altro.

Non è stata data alcuna conferma riguardo ad una possibile relazione tra le due, ma l’attrice ha parlato di un “punto di svolta” nel loro rapporto. Che altro potrebbe essere?

C’è ovviamente una connessione. O comunque qualcosa del genere, e non è causale. Freya, di solito, è così concentrata sul fare quel che serve e a mettere la sua famiglia al primo posto, che non abbiamo mai potuto vedere il suo lato emotivo. Inizierà a formare una relazione con qualcuno al di fuori della famiglia. Impareremo che c’è molto altro in lei, rispetto a quello che sappiamo. Ha sentimenti e desideri! Avere qualcuno con cui essere davvero amici o veri compagni di squadra è qualcosa di enorme, per lei. È abituata a sbrigarsela da sola, non si aspetta nulla del genere.

Ehm, che dire.. THE SHIP HAS SAILED. #FREELIN

– Martina.

 

Commenti disabilitati su The Originals: Riley Voelkel parla del rapporto di Freya e Keelin