The Originals: storia d’amore tra Nathaniel Buzolic e Danielle Campbell?
Sono molti gli attori che si sono innamorati sul set di un film o di una serie tv.
Prendiamo come esempio il cast di The Vampire Diaries, dove Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono conosciuti e hanno vissuto la loro bellissima storia d’amore. Un altro esempio possono essere il bel Paul Wesley e Phoebe Tonkin, anche la loro storia è nata sullo stesso set ed è terminata poco tempo fa.
Di recente, altri due attori potrebbero aver incominciato una relazione amorosa sul set dello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals, ma chi?
Nate e Danielle insieme?
Ebbene si, stiamo proprio parlando di Nathaniel Buzolic e Danielle Campbell.
Sembra che tra i due ci sia molto di più che una semplice amicizia tra colleghi. I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto e non hanno mai esitato nel farlo vedere:
Ma, recentemente, il nostro Nate ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che hanno fatto parlare i fans:
I due attori, che nella serie interpretano Kol e Davina, sembrano essere molto affiatati e, come possiamo notare, si trovano in una stanza d’hotel in Croazia. Sono andati per conto loro in una vacanza romantica?
Ma non è tutto!
Tempo fa, sempre Buzolic in un’intervista ha risposto a delle domande riguardanti Danielle. All’attore è stato chiesto com’è lavorare con l’attrice, ed ecco cos’ha risposto:
“È grandioso lavorare con lei, ci divertiamo un sacco. Ci sentiamo spesso anche quando non ci vediamo e adoro lavorare con lei. È un’attrice fantastica e ci divertiamo tantissimo. Penso che siamo riusciti a creare alcuni momenti molto speciali per Kol e Davina.“
E successivamente ha dichiarato:
“È così facile baciarla! Alle convention i fan mi chiedono sempre quale sia la parte migliore del mio lavoro e io penso ‘Beh, baciare Danielle Campbell non è mica così male… non è mica difficile!’”
Ancora non sappiamo con certezza se i due stanno insieme o no, quello che è sicuro è che SONO ADORABILI!
-Miriana