The Perfectionist potrebbe diventare lo spin off di Pretty Little Liars
“Sai potrebbe esserci una certa verità, ma le mie mani sono legate legate e non mi è consentito parlarne ancora, speriamo di condividere alcune notizie presto.” Una risposta semplice e concisa.
La produttrice non ha né smentito né confermato il fatto che The Perfectionist sarà collegato in qualche modo con la famosa serie Pretty Little Liars.
La serie tv The Perfectionist è basata su una serie di libri. La storia si concentra su cinque ragazze, le quali tramano l’assassinio del donnaiolo che ha rovinato loro la vita. La svolta arriva quando il ragazzo resta ucciso, esattamente come avevano pianificato, ma non per colpa loro.
Sono dell’idea che Marlene King dovrebbe avere più fiducia nel nuovo show e far sì che prenda la sua strada. Senza mischiare nella trama elementi di una serie tv ormai terminata. Senza aver bisogno dell’aiuto di un’altra serie.
E voi cosa ne pensate? The Perfectionist dovrebbero essere collegata con Pretty Little Liars o essere una serie unica? Beh, per scoprirlo non ci resta che aspettare.
Chiara