Articoli

The Perfectionists: Janel Parrish parla di come sarà Mona

Nonostante non sia stata ancora annunciata una data di uscita i fan di Pretty Little Liars non stanno più nella pelle nel scoprire sempre più dettagli sullo spin off The Perfectionists. Nella nuova serie di Marlene King vedremo due grandi volti noti in Pretty Little Liars; infatti, le protagoniste saranno Alison e Mona!

La domanda sorge spontanea:

Esattamente qual è il loro ruolo?

Janel Parrish ha deciso di aprirsi e di raccontare come sarà Mona in The Perfecionists.

Secondo l’attrice, nella nuova serie vedremo il vero volto di Mona:

“Non nasconderò più la sua vera personalità. Penso che abbia capito di essere una persona complicata e penso che lo sappia anche il pubblico. Credo che alla fine sia quello che la rende un personaggio così interessante da seguire. Mona non è mai stata dalla parte di nessuno, è sempre e solo dalla sua. Penso che consideri sé stessa come una dei buoni, ma è una persona con un lato oscuro, fatto di problemi e segreti. Credo che sarà così anche in The Perfectionists, perché lei è Mona ed è giusto sia cosi”

L’attrice Janel Parrish, inoltre, ha anche svelato di come sarà cambiata Mona dopo la fine di Pretty Little Liars.

“Il tempo è passato, lei non è più a Parigi ovviamente e penso che si stia davvero impegnando per cercare di essere una persona di cui gli altri possano fidarsi. La sua oscurità seguirà sempre Mona ovunque. Ci sarà un nuovo omicidio, un nuovo mistero e lei dovrà affrontare questa nuova sfida”

Che ne pensate di questa nuova Mona?

Chiara

Commenti disabilitati su The Perfectionists: Janel Parrish parla di come sarà Mona

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri