Articoli

The Perfectionists: Marlene King parla della relazione tra Alison ed Emily

Due delle protagoniste della serie tv Pretty Little Liars, Alison e Mona, sono pronte a tornare nello spin-off The Perfectionists, ma che ne sarà delle Emison?

La parola a Marlene King

Lo spin-off più atteso del mondo delle serie tv, The Perfectionists, è pronto a sbarcare su Freeform con una prima stagione da dieci episodi, ma cosa succederà alle due protagoniste di Pretty Little Liars, e come si svolgerà la loro storia?

In una recente intervista Marlene King ha parlato di quello che i fans possono aspettarsi da questo secondo spin-off.

“Siamo fedeli ai libri di ‘The Perfectionists’. Si svolgono nel nord ovest del Pacifico, quindi questo è il nostro nuovo mondo”

Dal momento che si tratta di un “nuovo mondo”, i primi secondi del video promo che vedono Alison iniziare un nuovo capitolo della sua vita, ma cos’è accaduto?

“Non voglio che sia uno spoiler perché lo affrontiamo nel pilot. Ma lei e Mona hanno una conversazione su questo e capiremo perché sta facendo questo viaggio. E’ un viaggio personale per lei e c’è qualcosa che deve realizzare, penso, per sé stessa. Ne sentirete parlare subito nel pilot. “

E che ne sarà delle Emison?

“La mia sfida in quanto creatrice di questo nuovo show, è stata quella di onorare la relazione delle Emison e continuare ad onorarla mentre lanciamo questa nuova storia. E’ stata una sfida e spero che siamo riusciti a fare il miglior lavoro possibile per onorare ciò che sappiamo essere la loro verità.”

 

Pochi spoiler sono trapelati dalle rivelazioni della King, che continua a rispondere alle domande e ai dubbi che tutti i fans hanno. Infatti, ci spiega più o meno quale sarà il legame tra Alison e Mona:

“Alison sarà sorpresa di vedere Mona. Mona è Mona, non sai mai se puoi fidarti di lei o meno. E questa continua ad essere la sua verità in questa nuova storia“

La Mona della quale sta parlando è anche la stessa che avrà un nuovo interesse amoroso, del quale però Marlene non ha potuto rivelare nulla. Intanto, una nuova notizia sbarca nel web.

Infatti, pare che Troian Bellisario, Spencer in Pretty Little Liars, possa finire dietro la macchina da riprese per dirigere un episodio dello spin-off:

“Ci piacerebbe. Si, ho parlato con Troian di questo e in realtà anche Ashley Benson è davvero interessata a dirigere un episodio, quindi sarebbe bello se riuscissimo a fare tutte queste cose. Tutte le originali di Pretty Little Liars sono intelligenti… potrebbero dirigerli tutti se vogliono.”

Insomma, nuovi enigmi e nuove bugie ci aspettano a Beacon Heights!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Perfectionists: Marlene King parla della relazione tra Alison ed Emily

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.