Articoli

The Perfectionists: nel pilot verrà spiegato perché Alison non è più con Emily

Nell’ultimo episodio di Pretty Little Liars Alison ed Emily erano felici insieme ed erano madri di due bellissime gemelle. Ma allora perché Alison si è trasferita da Rosewood a Beacon Heights? Nello spin-off di PLL, The Perfectionists, verrà svelato il mistero, parola di Marlene King.

The Perfectionists: perché Alison ha lasciato Emily?

Si è già parlato di un possibile cameo di Shay Mitchell nello spin-off, ma finché non è ufficiale i fan possono solo fare teorie sul perché Ali non sia con la sua famiglia. Il matrimonio delle Emison non ha funzionato? Alison è semplicemente lì per lavoro? Noi non possiamo saperlo, ma la produttrice esecutiva ha promesso a TVLine che riceveremo presto delle risposte:

Nel pilot conosceremo i motivi per i quali Alison è lì e cosa sta succedendo a lei ed Emily. Lo stesso succederà per Mona e il suo negozio di bambole in Francia.

Per Mona la questione è più semplice, perché lei, per quanto sia intelligente, non è completamente sana di mente. Ali, invece, aveva messo radici a Rosewood mentre ora la vediamo in una città completamente diversa e da sola:

L’abbiamo lasciata molto felice con Emily e le gemelle, quindi per giustificare il motivo per cui avrebbe lasciato il passato per venire a Beacon Heights ci ha costretto a molte più conversazioni.

Secondo voi qual è il motivo che vede Ali lontana dalla sua Emily e dalle sue figlie?

Martina

Commenti disabilitati su The Perfectionists: nel pilot verrà spiegato perché Alison non è più con Emily