Articoli

The Perfectionists: nessuno spin-off per Pretty Little Liars, ecco le news

Pochi giorni fa abbiamo scoperto che il tanto atteso “spin-off” di Pretty Little Liars, The Perfectionists, sta finalmente per arrivare, ma vediamo cosa sappiamo su questa serie!

Ecco tutte le novità

Come sappiamo, questo spin-off tratterà le vite di un gruppo di ragazze, non le Liars attenzione, che si troverà incastrato in un omicidio. A far parte del cast ci saranno anche Sasha Pieterse, Alison, e Janel Parrish, Mona in Pretty Little Liars. Con la comparsa di Alison, i fans hanno bombardato Marlene King di domande riguardo alla comparsa di Emily, ma la King non ha risposto.

Dopo il silenzio della King riguardo le Emison, stava per partire una campagna di boicottaggio dello show ancora peggio di quella di Ravenswood.

Ma un rumor si aggirava tra i fans, ossia quello che Emily e le bambine Emison siano morte in un incendio, ma a rassicurarci ci pensa Sarah Shephard, scrittrice dei libri che hanno ispirato la serie, che ci comunica che le Emison stanno bene. Ma perchè Alison si trasferisce senza la sua amata? e perchè c’è anche Mona?

The Perfectionists è già al quarto tentativo di proposta a Freeform, che questa volta ha accettato la proposta solo per la presenza di Sasha e Janel. Ancora non si sa se questa nuova serie sia basata sui libri o sia una storia tutta nuova, fatto sta che non è per niente uno spin-off di Pretty Little Liars!

Nessuno spin-off per Pretty Little Liars

A rivelarcelo è la stessa Pieterse, che in un’intervista dichiara:

“Sara Shepard, l’autrice del libro su cui si basa Pretty Little Liars, ha scritto anche il libro su cui si basa The Perfectionists ma non ha niente a che vedere con Pretty Little Liars. Vogliono solo metterci dentro anche il mio personaggio. C’è sempre un mistero di omicidio e ha una trama davvero interessante. Ma non penso di poter dire altro! Ovviamente non potevo dire nulla. Ora sono molto contenta di poterne parlare finalmente! Ci sarà anche Janel con me e Marlene King, la creatrice/produttrice di PLL è anche la creatrice di questa serie. The Perfectionists è un viaggio nuovo, un bellissimo viaggio che non vedo l’ora di cominciare!”

Le altre protagoniste di Pretty Little Liars, Lucy Hale e Shay Mitchell, dimostrano il loro sostegno alle ex-colleghe attraverso i social!

Non resta che aspettare il 2018 per vedere bene di che si tratta! Nel frattempo, ecco la prima foto promo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Perfectionists: nessuno spin-off per Pretty Little Liars, ecco le news

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.