Articoli

The Perfectionists: Sofia Carson si unisce al cast


The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars, è molto atteso e per fortuna più passa il tempo più si hanno notizie. Ora Freeform ha annunciato che la star di Descendants Sofia Carson è entrata a far parte del cast.

Immagine correlata

Sofia Carson in The Perfectionists

Sofia interpreterà Ava, affascinante fashion blogger che lotta per diventare un’icona della moda. Insieme a lei nel pilot ci saranno volti che già conosciamo, tra cui quelli di Sasha Pieterse (Alison) e Janel Parrish (Mona).

Gli eventi raccontati nella serie saranno ambientati nella cittadina di Beacon Heights, dove tutto sembra perfetto. In realtà, in seguito ad un omicidio, pian piano affiorano menzogne e segreti. Marlene King si occuperà della sceneggiatura del pilot e della produzione della potenziale serie.

Oltre a recitare il ruolo di Evie, figlia della Regina Malvagia di Biancaneve in Descendants, Sofia Carson è anche una cantante di successo che ha firmato un contratto con Hollywood Records/Republic Records. I suoi video musicali hanno raccolto oltre 345 milioni di visualizzazioni. Inoltre a partire dal 4 aprile sarà su Freeform nella serie Famous in Love.

Martina

Commenti disabilitati su The Perfectionists: Sofia Carson si unisce al cast