Articoli

The Perfectionists – Svelata la residenza di uno dei personaggi

The Perfectionists: È stata svelata la prima location di uno dei protagonisti del tanto atteso spin off, Nolan Hotchkiss, dall’autrice e produttrice Lisa Cochran-Neilan.

Passo dopo passo si sta iniziando a formate il mondo del nuovo show della Freeform. Pochi giorni fa è stato ufficializzato il nome della prima protagonista dello spin off di Pretty Little Liars. La protagonista del film di Disney Channel Descendants, Sofia Carson, sarà una delle protagoniste di The Perfectionists ed interpreterà Ava.



A Beacon Heights ci saranno dei volti noti ai fan della serie originale. Sto parlando di Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish). Restano invece sconosciuti i nomi degli altri attori protagonisti che appariranno nello show.

Comunque, una delle produttrici ci ha rivelato una location, che sarà la residenza di un protagonista.

Ecco la foto pubblicata da Lisa Cochran-Neilan:

La residenza dovrebbe essere di Nolan Hotchkiss, il classico bulletto. La casa si trova a Portland, in Oregon, dove qualche settimana fa Marlene King era impegnata in un’intensa attività di scouting. Inoltre, la stessa produttrice ha rivelato il nome del regista dell’episodio pilota di The Perfectionists.

Elizabeth Allen dirigerà il primo episodio dello spin off! La Allen sembra avere tutte le carte in regola per dedicarsi a questo progetto, dopo che nella sua carriera ha già diretto puntate per The Vampire Diares, The Resident, The Exorcist ed Empire.

Chiara

Commenti disabilitati su The Perfectionists – Svelata la residenza di uno dei personaggi

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri