Articoli

The Politician: la nuova serie di Ryan Murphy con Ben Platt debutterà in autunno

Abbiamo una data ufficiale per il debutto de The Politician, la nuova serie di Ryan Murphy targata Netflix

La prima stagione de The Politician con Ben Platt nei panni di un ricco liceale che che mira a diventare lo Student Body President farà il suo debutto il 27 settembre su Netflix che sta già costruendo la campagna elettorale per Payton Hobart.

Platt interpreterà il protagonista mentre il “cast incredibile” sarà composto da Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e da Benjamin Barrett.

The Politician si concentrerà sul sogno di Payton di diventare il presidente degli Stati Uniti, ma prima di affrontare il campo minato politico della Saint Sebastian High School ed ecco cosa recita la logline:

Per essere eletto Presidente del Corpo studentesco, assicurarsi un posto ad Harvard e rimanere sulla sua singolare strada verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe senza sacrificare la sua moralità e l’immagine attentamente elaborata. Pieno di commedia oscura e sordida satira, The Politician di Ryan Murphy offre uno sguardo raro su ciò che serve per diventare un politico.

Vi intriga la trama di questa nuova serie?

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

 

Commenti disabilitati su The Politician: la nuova serie di Ryan Murphy con Ben Platt debutterà in autunno

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.