Articoli

The Politician: nuova serie di Ryan Murphy con Ben Platt, Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow

The Politician, la nuova serie tv di Ryan Murphy, verrà distribuita da Netflix e avrà nel cast Barbra Streisand, Gwyneth Paltrow e Ben Platt

Secondo le fonti, il vincitore del Tony Award, Ben Platt, si unirà al cast della prossima serie targata Netflix, intitolata The Politician. 

I grandi nomi non si fanno desiderare in questa nuova serie dato che tra gli altri interpreti dello show, troveremo, molto probabilmente, anche Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow.

Netflix è riuscita a sbaragliare la concorrenza delle altre due società Amazon e Hulu nell’ottenere i diritti della serie che è già programmata per due stagioni.

The Politician sarà una sorta di commedia con annessa una “telecronaca sociale” e, naturalmente, la possibilità di diversi numeri musicali da parte di Platt che vestirà i panni del principale candidato politico e ogni stagione sarà girata sulla base di una diversa campagna elettorale.

Nel caso in cui la Streisand firmasse ufficialmente, parteciperà allo show sia in veste di attrice che di regista per alcuni episodi e tutti i tre super attori saranno anche produttori della serie.

The Politician è già la seconda serie tv realizzata in collaborazione tra Murphy e Netflix, insieme alla prossima intitolata Ratched.

Voi guarderete The Politician?

Irene

Commenti disabilitati su The Politician: nuova serie di Ryan Murphy con Ben Platt, Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.