The Rain: ecco finalmente il trailer della serie tv danese
Ormai Netflix ne conosce una più del diavolo. Infatti, è finalmente stato rilasciato il trailer della serie tv danese intitolata The Rain, in programmazione per la primavera del 2018.
Ecco il trailer
Questa serie è l’unione delle menti di Jannik Tai Mosholt, Christian Potalivo e Esben Toft Jacobsen, e verrà distribuita sull’immensa piattaforma Netflix a partire da questa primavera. Il cast è composto da Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Boe Følsgaard, ed ora abbiamo un trailer che mostra gli attori alle prese con questa apocalittica serie:
Per chi non sapesse di cosa parla questa serie, ecco una breve trama:
Sei anni dopo che un virus portato dalla pioggia ha ucciso quasi tutti gli essere umani presenti in Scandinavia, due danesi riemergono dai loro bunker per trovare i resti di una civiltà ormai perduta. Presto si uniscono ad un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso una Scandinavia ormai abbandonata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Liberati dal loro passato comune e dalle regole della società, il gruppo si ritrova ad avere la libertà di essere ciò che desiderano. Nella loro lotta per la sopravvivenza scoprono che anche in un mondo post-apocalittico esistono ancora l’amore, la gelosia, l’avanzare dell’età e molti altri problemi che pensavano di aver lasciato alle spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.
Senza dubbio, è una serie davvero interessante!
-Miriana