Crea sito
The Resident: Matt Czuchry e Emily VanCamp parlano della quarta stagione!
Articoli

The Resident: Matt Czuchry e Emily VanCamp parlano della quarta stagione!

Gli attori Emily VanCamp (Nic Nevin) e Matt Czuchry (Conrad Hawkins), i protagonisti di The Resident, parlano della quarta stagione, che tornerà negli USA il 12 gennaio!

Nell’articolo saranno presenti spoiler riguardanti la quarta stagione di The Resident, quindi se non siete in pari con la programmazione americana, vi invitiamo a non leggere oltre!

La co-creatrice della serie, Amy Holden Jones, insieme ai co-sceneggiatori Todd Harthan, Andrew Champan e Peter Elkoff in una dichiarazione congiunta esclusiva a EW, avrebbero dichiarato questo riguardo all’imminente matrimonio dei due protagonisti:

Si sono conosciuti in un bar, si sono innamorati in un ospedale e ora – dopo tutti gli alti gloriosi e le perdite dolorose – Conrad e Nic si uniranno per sempre [in matrimonio]. Alla fine di un primo episodio che ripercorre l’anno di crisi che è stato il 2020 – e visualizza la fine della pandemia – Conrad e Nic decidono che non c’è momento migliore per impegnarsi per un futuro pieno di speranza, e così dicono: “Lo voglio”.

Matt Czuchry ha invece detto questo riguardo alla coppia tanto amata di The Resident:

Spesso è facile essere lì per il tuo partner nei momenti buoni. Ma i momenti difficili, se riesci a farcela, allora sai davvero cos’hai in un compagno di vita. Conrad e Nic sono stati compagni di squadra eccezionali l’uno per l’altra in ogni lotta che hanno affrontato. Ad esempio, Conrad è stata la roccia di Nic quando sua sorella Jessie [Julianna Guill] è morta. Era al fianco di Nic per amarla e piangere con lei mentre era addolorata. E attraverso sfide come queste, hanno reso l’altro più forte e più vulnerabile nelle loro vite individuali. Questo è ciò che vuoi in un partner… che ti renda una versione migliore di te stesso che dura a lungo anche dopo che gli ostacoli sono svaniti. E come coppia, quelle sfide hanno vinto insieme li hanno resi più uniti per le prossime sfide della vita che sicuramente arriveranno una volta sposati.

The Resident: Matt Czuchry e Emily VanCamp parlano della quarta stagione!

La VanCamp avrebbe aggiunto invece questo:

Adoro quanto Nic e Conrad siano cresciuti sia individualmente che come coppia nel corso degli anni. Entrambi hanno affrontato così tante cose in modo indipendente eppure sono sempre riusciti a ritrovarsi. L’amore, il sostegno e il conforto che si offrivano continuamente in quei momenti difficili è ciò che alla fine li ha portati a questo matrimonio. Sembra davvero che si siano guadagnati questo momento e vedremo che la connessione si approfondirà solo con il progredire della stagione.

Nic avrà suo padre Kyle Nevin (Corbin Bernsen) al suo fianco. Ci saranno anche amici e colleghi presenti, come Devon Pravesh (Manish Dayal), Mina Okafur (Shaunette Renée Wilson) e Marshall Winthrop (Glenn Morshower), il padre di Conrad.

Emily VanCamp avrebbe anche detto queste parole riguardo alla scena effettiva della celebrazione:

Non credo che nessuno percorra la navata più di 15 volte il giorno del loro matrimonio, quindi cercare di far sentire ogni ripresa come se fosse la prima è stata ovviamente una sfida. Ma Matt e io abbiamo avuto una solida connessione come partner di scena sin dal primo giorno, il che rende sempre le cose più facili. C’è molto rispetto reciproco e come attori, abbiamo intrapreso questo viaggio insieme da diversi anni, quindi è stato bello onorare questi personaggi e il loro amore reciproco. Il giorno delle riprese è stato molto bello e possiamo solo sperare che anche il pubblico risponda positivamente.

Qui sotto potete trovare una galleria di immagini esclusive del matrimonio:

Fonte: EW.

The Resident: Matt Czuchry e Emily VanCamp parlano della quarta stagione!
The Resident: Matt Czuchry e Emily VanCamp parlano della quarta stagione!
The Resident: Matt Czuchry e Emily VanCamp parlano della quarta stagione!

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.