Articoli

The Rhythm Section: Blake Lively ha subito un infortunio sul set


Blake Lively è attualmente impegnata in un nuovo progetto: il thriller The Rhythm Section. Tuttavia sembra che le riprese siano state sospese a data da destinarsi a causa di un infortunio subito dall’attrice sul set.

Immagine correlata

Dettagli su The Rhythm Section

Il progetto è tratto dai romanzi di Mark Burnell e racconterà la storia di Stephanie Patrick (Blake Lively) mentre procede a grandi passi verso l’autodistruzione dopo la morte della sua famiglia in un incidente aereo, velivolo su cui avrebbe dovuto essere anche lei. Dopo aver scoperto che il volo è stato sabotato, la donna decide di trovare catturare i colpevoli assumendo l’identità di un’assassina. La nuova e letale Stephanie Patrick è in missione per colmare i vuoti e risolvere il mistero.

La regia è affidata a Reed Morano, ma le riprese sono state sospese e i produttori hanno liberato cast e crew dagli impegni presi. La causa è un infortunio subito da Blake durante una sequenza d’azione. L’incidente risalirebbe a dicembre, e Blake si è già sottoposta ad un intervento ma a quanto pare non è andato come previsto. L’attrice dovrà ora sottoporsi a una seconda operazione alla mano e, secondo quanto riporta il sito The Hollywood Reporter, avrà bisogno di cinque mesi per poter essere completamente guarita.

Il film avrebbe dovuto fare il suo debutto il 22 febbraio 2019. Ora è difficile capire quando riprenderanno a girare, e di conseguenza la nuova data d’uscita è incerta.

Martina

Commenti disabilitati su The Rhythm Section: Blake Lively ha subito un infortunio sul set