Articoli

The Rhythm Section: infortunio per Blake Lively, produzione interrotta

Purtroppo gli incidenti sul set capitano, e se ieri è toccato a Dylan O’Brien e KJ Apa, oggi è Blake Lively a farsi male ad una mano, sul set del film The Rhythm Section.

Infortunio per la Lively

Purtroppo queste sono le cose che capitano e che non si possono prevedere, ma che fermano la produzione di interi film. Se ripensiamo al caso di Dylan O’Brien, attore che per 6 anni ha interpretato Stiles nella serie tv Teen Wolf, il suo grave incidente ha fermato la produzione del terzo film di The Maze Runner per tantissimo tempo.

Questo incidente, riguardante l’attrice Blake Lively ha fermato la produzione del thriller The Rhythm Section, che vede alla regia Reed Morano. Ecco la dichiarazione ufficiale che ci arriva direttamente da The Hollywood Reporter:

“Paramount, Global Road e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli oggi confermano che le riprese sono state temporaneamente sospese per The Rhytm Section, dato che Blake Lively ha sostenuto un danno alla mano mentre recitava in una scena d’azione. La produzione ricomincerà il prima possibile”

Questo nuovo film in arrivo prossimamente è l’adattamento di uno dei romanzi di Mark Burnell e segue la storia di Stephanie Patrick, interpretata dalla Lively. La donna ha perso la sua famiglia in seguito ad un incidente aereo, durante un volo su cui sarebbe dovuta essere stata anche lei. Indagando sull’ accaduto, Stephanie scopre che il volo era stato sabotato e decide così di vendicarsi assumendo l’identità di un’assassina.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 22 febbraio 2019, sperando che l’attrice si riprenda in fretta e che la produzione ricominci il prima possibile!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Rhythm Section: infortunio per Blake Lively, produzione interrotta

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.