The Royals: perché Willow ha detto sì? Alexandra Park dice la sua e parla del rinnovo
Alexandra Park commenta il finale di The Royals 4
Intervistata da hollywoodlife.com l’attrice ha rivelato che, se ci fosse una quinta stagione, probabilmente vedremo Robert fare la fine che merita:
Penso che Robert possa assolutamente essere eliminato. Penso che se ci sarà una quinta stagione, verrà abbattuto. Questo è il motivo per cui sarà un finale così meraviglioso, perché tutti avranno questa domanda nelle loro menti. Penso che sia molto importante che ci sia una quinta stagione, perché tutti pensavano che Robert fosse un passo avanti, e ora c’è questa malvagia regina e poi ci sono tutti gli altri. Penso che il cuore della famiglia siano Liam, Eleanor e Helena. Quei ragazzi hanno cercato di fare la cosa giusta con Robert (…) Alla fine di questa stagione, teniamo presente che Eleanor è una piccola miccia infuocata. Lei fa ciò in cui crede più di chiunque altro. Credo che Robert possa essere assolutamente eliminato e che venga abbattuto dal resto della famiglia. Ha torto.
Perché Willow ha detto sì?
E perché Willow ha detto di sì? Ha mentito o è stata minacciata in qualche modo? Alexandra ha detto:
Anche questa è una cosa enorme. Per Eleanor non è facile fidarsi delle persone come ha fatto con Willow, che ha tradito tutti. Ha mentito. Non penso di poter dire perché ha detto di sì alla proposta, ma so che probabilmente è perché stava mentendo. Stava mentendo. Voleva anche lei il potere. Voleva il potere come Robert. Sono entrambi due personaggi deboli che ora hanno il potere. Quando le persone deboli ottengono il potere non è mai una cosa buona. Penso che sarebbe una stagione molto interessante e complessa la quinta. Penso che Willow sia il bello di tutto ciò. Non sappiamo perché ha detto di sì (…) Adesso c’è una posta in gioco piuttosto alta perché abbiamo due membri della famiglia che stanno essenzialmente governando e tutti gli altri che sanno esattamente cosa stanno combinando.
Insomma, il perché Willow abbia detto sì è ancora un mistero, ma sono sicura che la reazione che abbiamo avuto sia stata la stessa per tutti:
Per quanto riguarda Eleanor, la Park ha confessato alcune delle cose che le piacerebbe vedere:
Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe vedere. Ho avuto molto tempo per pensarci da quando abbiamo finito di girare. Mi piacerebbe vedere Eleanor combattere per ciò che è giusto, ma con un po’ più di margine come all’inizio. Mi piacerebbe vedere un mix dei suoi due lati. Adoro il fatto che sia stata gentile, generosa e vulnerabile nell’ultima stagione, ma mi piacerebbe vederla diventare un po’ oscura di nuovo. È cresciuta. Lei sa chi è. Sarà sempre una brava persona. Penso che con il potere venga la responsabilità, e mi piacerebbe vederla essere la forza trainante per ottenere tutto ciò che dovrebbe ottenere, come vorrebbe suo padre.
YES QUEEN! Eleanor è un personaggio meraviglioso, e Alexandra ha fatto un lavoro ottimo nel ritrarla. Niente ragazzi, incrociamo tutti le dita nella speranza che ci diano una gioia e rinnovino The Royals!
Martina