Articoli

The Secret Circle: Phoebe Tonkin desidera il revival

Dopo aver appreso la notizia del remake di Hocus Pocus, film a metà tra la commedia e il fantasy della Disney Pictures, molti fans hanno iniziato a chiedere quali altri remake o revival potrebbero essere nei programmi futuri e, tra questi, c’è anche una delle attrici più amate del piccolo schermo.

Phoebe Tonkin  ha lanciato un’interessante proposta su Twitter

Phoebe Tonkin ha citato le sue colleghe Britt Robertson e Shelley Henning lasciando intendere  che un possibile revival che veda di nuovo insieme le tre attrici protagoniste non sarebbe poi così lontano.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali ma noi tutti siamo, letteralmente, impazziti dopo le parole di Phoebe. Tra l’altro il cast è ancora molto unito ed infatti Phoebe a Luglio posto una foto con gli attori che erano presenti al suo compleanno come prova del fatto che sono in ottimi rapporti e che non ci sarebbe nessun problema per un possibile revival.

La foto venne prontamente cancellata ecco perchè non riuscirete a trovarla ma eccola qui per voi, in caso ve la siate persa:

Per la foto ringrazio Tv Serial.

 

Voi vorreste il revival di The Secret Circle? Io ne sarei entusiasta visto che ancora non ho superato la cancellazione.

Potevo mai non inserire una gif di questi due tesori?! Insomma, Gale Harold non può essere ignorato.

Irene

Commenti disabilitati su The Secret Circle: Phoebe Tonkin desidera il revival

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.