The Sinner 3: l’uscita del teaser con Matt Bomer
Il teaser di “The Sinner 3” ha svelato il primo look di Matt Bomer in un personaggio per nuovo mistero.
“Dimmi solo cosa è successo”, supplica, forse il detective di Bill Pullman.
Dopo le prime due stagioni, con protagoniste rispettivamente da Jessica Biel e Carrie Coon, la terza stagione è incentrata sul personaggio di Matt Bomer, Jamie, cittadino modello di Dorchester.
Un padre in grande attesa, Jamie cerca Ambrose come supporto dopo un incidente. Questo incidente, a quanto pare, è un incidente d’auto dove Ambrose indaga nella periferia della città.
Chris Messina di Sharp Objects della HBO e l’imminente film della DC Birds of Prey interpreterà uno degli amici del college di Jamie.
Secondo una descrizione del personaggio, “Una visita a sorpresa anni dopo modifica inaspettatamente il corso della loro amicizia e della loro vita”.
La nuova stagione sarà presentata in anteprima negli Stati Uniti nel 2020, gli showrunner promettono che la storia sarà “il caso più pericoloso e inquietante” della carriera di Ambrose – e questo dice molto per l’uomo che ha appena indagato sul caso di un bambino che avvelena i suoi genitori dopo aver risolto il caso di un killer da spiaggia per il momento.
Jessica Biel torna come produttore esecutivo nella terza stagione di The Sinner, mentre Derek Simonds è lo showrunner.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Ew
-Giusy.