Articoli

‘The Sinner’ Rinnovato per la terza stagione con Matt Bomer

USA Network conferma una terza stagione della serie drammatica thriller The Sinner , del produttore esecutivo Jessica Biel e Universal Content Productions.

Matt Bomer è stato scelto come nuovo protagonista dinanzi a Bill Pullman, che è pronto per tornare, riprendendo il suo ruolo di detective Harry Ambrose.

Questo segna il ritorno di Bomer negli Stati Uniti, dove si è affermato come leader nel White Collar della rete . Bomer ha diretto la serie, che ha funzionato per sei stagioni, vincendo un People’s Choice Award.

La terza puntata del Sinner segue il detective Harry Ambrose (Pullman) mentre inizia un’indagine di routine su un tragico incidente automobilistico alla periferia di Dorchester, nello stato di New York. Ambrose scopre un crimine nascosto che lo porta nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera.

Bomer interpreterà Jamie, un residente di Dorchester e padre in grande aspettativa, che guarda ad Ambrose per il supporto in seguito all’incidente.

Derek Simonds torna per la terza stagione come produttore esecutivo e showrunner, insieme a Biel e Michelle Purple. Willie Reale servirà anche come produttore esecutivo. Adam Bernstein ( Fargo, Breaking Bad ) è scelto per dirigere i primi due episodi e sarà anche produttore esecutivo.

La prima puntata di The Sinner ha ottenuto più nomination come attrice protagonista in una serie limitata o nomination agli Emmy per Biel. La seconda stagione della Sinner ha ricevuto una nomination ai SAG (per Male Actor in Miniseries o TV Movie per Pullman).

Bomer ha anche un ruolo da protagonista nell’imminente dramma live-action Doom Patrol di DC Universe per la piattaforma digitale DC Universe e un lungo perscorso di stagione in NBC Will and Grace nei panni di McCoy Whitman.

Vincitore di un Emmy e vincitore del Golden Globe per il film HBO The Normal Heart, Bomer ha recitato nella serie di Amazon The Last Tycoon. Ha anche recitato in American ‘s Horror Story: Hotel di FX e sarà proiettato sul grande schermo in Papi Chulo.

Fonte: Deadline 

Commenti disabilitati su ‘The Sinner’ Rinnovato per la terza stagione con Matt Bomer

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.