the-suicide-squad-james-gunn
Articoli

The Suicide Squad: James Gunn pubblica un nuovo poster del film

Ecco che arriva un nuovo poster per The Suicide Squad, pubblicato da James Gunn che mostra alcuni personaggi del nuovo film!

James Gunn e il suo nuovo poster di Suicide Squad

Finalmente per i fan del primo film di The Suicide Squad è arrivato il momento di godersi un nuovo poster del secondo film di James Gunn. Infatti, l’uomo proprio nella giornata del 28 Luglio ha pubblicato un poster inedito del nuovo film della DC che vede come protagonisti una banda di supercattivi forzati a lavorare dal governo Americano.

the-suicide-squad-james-gunn

Nelle prime locandine pubblicate per pubblicizzare il film abbiamo sempre potuto vedere costumi degli eroi, materiale sci-fi sensazionale e azione a tutto schermo, mentre quello che possiamo vedere in questo nuovo poster è un gruppo di persone in un van.

Con James Gunn presente nel progetto, vorremmo tutti vedere presente nel film la Mistery Machine di Scooby-Doo. In ogni caso, il poster mostra i nostri protagonisti passare attraverso quello che si pensa sia Corto Maltese in un van ridotto male sotto la pioggia.

Nl nuovo film ci troviamo a Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità dell’America, dove i nostri supercattivi sono pronti a fare di tutto pur di evadere, anche unirsi alla Task Force X.

La banda è composta da Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di sempre, Harley Quinn. 

The Suicide Squad 2 vedrà il ritorno di Viola Davis come Amanda Waller, Margot Robbie come Harley Quinn, Joel Kinnaman ad interpretare Colonel Rick Flag, e Jai Courtney come Captain Boomerang.

Ad unirsi al cast originale troviamo David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come T.D.K., Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

Fonte: Comicbook

-Miriana

Commenti disabilitati su The Suicide Squad: James Gunn pubblica un nuovo poster del film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.