The Umbrella Academy: Mary J. Blige entra ufficialmente nel cast
Mary J. entra nel cast
La nuova serie tv The Umbrella Academy segue la storia di due fratelli supereroi che cercano di risolvere il mistero sulla morte del padre. I problemi però non tardano ad arrivare, causati sia da nemici esterni che dalle loro diverse abilità. La serie ha già ricevuto commenti positivi per come inquadra i supereroi, in un modo molto diverso da quello che siamo abituati a vedere.
All’attrice è stato fatto un contratto di un solo anno, ed interpreterà Cha-Cha, una spietata e anticonvenzionale assassina, la quale viaggia nel tempo per uccidere i target che le sono assegnati. Anche se avrebbe qualche lamentela nei confronti dei propri clienti, questo lavoro è la sua vita. E’ sadica, una sociopatica e la sua reputazione la precede. Il suo vero amore è la tortura e Cha-Cha pensa a se stessa come un’artista del dolore. non le interessano le persone, eccetto per il suo partner, Hazel (personaggio di cui non abbiamo ancora notizie).
Steve Blackman (conosciuto per la Serie Tv Fargo), figurerà come showrunner e produttore, insieme a Bluegrass Television, Mike Richardson e Keith Goldberg della Dark Horse Entertainment. Il cantante della band, My Chemical Romance, Gerard Way, co-produrrà la serie. All’interno dello show abbiamo Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Robert Sheehan, Aidan Gallagher.
La serie sbarcherà su Netflix quest’anno, con molte probabilità, e sarà composta da 10 episodi.
-Miriana