Crea sito
the-unholy-jeffrey-dean-morgan
Articoli

The Unholy: Jeffrey Dean Morgan nel nuovo film horror (TRAILER)

Finalmente rivedremo presto Jeffrey Dean Morgan in un film horror: The Unholy. Siete pronti a rivederlo in azione? Scopriamo di più.

Jeffrey Dean Morgan in The Unholy

Sono passati ormai 10 anni da quando l’attore protagonista di The Walking Dead ha partecipato al film horror del 2012 The Possession di Sam Raimi, ed ora Jeffrey Dean Morgan è pronto a tornare a lavorare con il direttore di Evil Dead per il film The Unholy.

the-unholy-jeffrey-dean-morgan

Il film si concentra sulla storia di Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, è in grado di sentire, parlare e guarire il male. Mentre le voci di questa ragazza girano e le persone sia vicine che lontane percorrono km per assistere a questi miracoli, un giornalista in disgrazia (Morgan) che spera di rilanciare la sua carriera visita la piccola città nel New England per investigare.

The Unholy è scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos ed è prodotto da Raimi, Rob Tapert e Spiliotopoulos. Il film è basato sul libro bestseller di James Herbert Shrine.

Il cast di The Unholy è formato, oltre che da Jeffrey Dean Morgan, anche da Katie Aselton, William Sadler, Cricket Brown, Diogo Morgado e Cary Elwes.

Intanto, sappiamo che nella serie The Walking Dead si è unita anche la moglie di Jeffrey, Hilarie Burton, per interpretare il ruolo dell’amata di Negan, Lucille.

Lucille soffriva di cancro prima che l’epidemia virale di zombie devastasse tutta l’umanità. Durante il loro matrimonio, Negan aveva una storiella con un’altra donna, cosa che Lucille sapeva bene.

Successivamente ha tagliato i rapporti con l’amante per spendere più tempo possibile con la moglie mentre si avvicinavano i suoi ultimi giorni. Lucille è morta proprio quando l’apocalisse zombie ha raggiunto il culmine e, nel mondo post apocalittico, Negan ha nominato la sua amata mazza da baseball proprio con il nome della moglie.

The Unholy sarà disponibile nei cinema il 2 Aprile, in America.

Fonte: EW

Commenti disabilitati su The Unholy: Jeffrey Dean Morgan nel nuovo film horror (TRAILER)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.