Senza categoria

The Vampire Diares: Nina Dobrev parla del suo addio alla serie

Nina Dobrev, Elena Gilbert di The Vampire Diares, dopo un lungo periodo di silenzio, è tornata a parlare del suo addio alla serie.

Dopo essere stata il volto di Elena Gilbert per ben sei anni, Nina Dobrev ha deciso di abbandonare lo show, per poi tornare nel finale di serie, in modo da dare un degno finale al suo personaggio.

La Dobrev, ora, è tornata a parlare dell’addio alla serie e di cosa l’ha spinta a lasciare il suo personaggio.

L’addio a The Vampire Diares. Le parole di Nina Dobrev.

“Ho iniziato The Vampire Diares quando avevo 20 anni e stavo interpretando una giovane adolescente. Ho anche interpretato Katherine, questa antica volpe manipolatrice e pazza. Poi sono cresciuta come donna – ho trovato quella parte di me mentre interpretavo quel ruolo – sono cresciuta con lo show e volevo continuare a crescere al di fuori di esso. Mentalmente è stato un periodo folle. Volevo dimostrare a tutti che si sbagliavano dicendo che avrei interpretato questo ruolo per tutta la mia vita o sarei rimasta bloccata interpretando ruoli più giovani”

Queste sono le parole di Nina Dobrev in merito al suo addio allo show, a quel cast che ha sempre definito come una famiglia e dal quale è tornata, come aveva promesso, per concludere un cerchio e andare avanti con la sua carriera.

Chiara

Commenti disabilitati su The Vampire Diares: Nina Dobrev parla del suo addio alla serie

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri