Crea sito
Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: è in arrivo il remake bollywoodiano!

The Vampire Diaries si è concluso lo scorso 10 marzo e tutti ne sentono già la mancanza. Forse è proprio per questo che sembra essere in arrivo… un remake bollywoodiano! E’ il tabloid indiano DNA che ha riportato la notizia, e a quanto pare è già stato girato l’episodio pilota. Vediamo meglio di cosa si tratta!

Risultati immagini per tvd lol gif

IL REMAKE INDIANO DI TVD

Questa nuova e originale versione di uno dei nostri telefilm preferiti, sarà affidata a Milap Zaveri, famoso sceneggiatore e regista di Bollywood. Inoltre Shiv Pandit, noto per avere interpretato il protagonista della sit-com FIR, sarà uno degli attori protagonisti. Non è stato precisato chi sarà: voi lo vedete più come Stefan o come Damon?

Risultati immagini per shiv pandit gif

Io non riesco proprio ad immaginare nessun altro, a parte Ian e Paul, in quei ruoli. Eppure, servirà anche una nuova Elena Gilbert, perché anche il remake racconterà la storia di una ragazza adolescente che si innamora di un vampiro centenario. Ci saranno alcuni cambiamenti nella trama per rendere l’adattamento più “conservatore” e vicino ai gusti bollywoodiani. In ogni caso, sarà un progetto ambizioso su larga scala e con molti effetti speciali.

TVD non è la prima serie sui vampiri di cui verrà fatto il remake. Infatti Pyaar Kii Yeh Ek Kahanii di Ekta Kapoor è ispirato a Twilight, mentre MTV Fanaah racconta la complessità delle storie d’amore che nascono tra entità soprannaturali, come vampiri e licantropi.

Fan di TVD, cosa ne pensate di questo progetto? Io da una parte sono felice di poter rivivere ancora una volta la storia dei fratelli Salvatore, tuttavia proprio non riesco ad immaginare The Vampire Diaries senza gli attori che l’hanno reso un così grande show. Sicuramente, però, vi terremo aggiornati su questo remake!

– Martina.

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: è in arrivo il remake bollywoodiano!

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.