candice accola king incinta
Articoli

The Vampire Diaries: Candice Accola King aspetta il secondo figlio!

Candice Accola King incinta per la seconda volta!

Candice Accola King, la star trentatreenne della serie The Vampire Diaries è incinta del suo secondo figlio.

Candice Accola King incinta

L’attrice infatti ha dato il felice annuncio che lei e suo marito Joe King del gruppo The Fray aspettano il loro secondo bambino durante il suo podcast Directionally Challenged, co-diretto da un’altra ex star di The Vampire DiariesKayla Ewell. Ha rivelato durante l’episodio:

“Qualcosa che non ho ancora condiviso in questo podcast è il fatto che adesso sono incinta… sono in dolce attesa.”

Candice Accola King incinta

“Sono oltre il quinto mese, perciò è durato per tutta la quarantena, e con tutto quello che è successo, è stata un’avventura, volendo usare un eufemismo.”

Ha detto che voleva aspettare a diffondere la notizia perché voleva sentirsi a suo agio e sicura di essere in un buono stadio della gravidanza, che con il bambino fosse tutto a posto e nelle migliori condizioni. ‘Ma ora sono in quello stadio, e la cosa mi fa sentire bene.’

Joe e Candice hanno avuto anche un’altra figlia, Florence May, nel 2016.

Ma il podcast non è l’unico modo con cui le star di Vampire Diaries si sono ‘riunite’: ultimamente, infatti, i due fratelli Salvatore si sono tenuti in contatto con i fan via Twitter, rispondendo alle loro reazioni riguardanti il finale della serie.

Fonte: Just Jared

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?