Grande anno per il nostro attore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, che dopo aver preso una pausa è pronto per tornare al lavoro con una nuova serie tv! Scopriamo di cosa si tratta.
Ian Somerhalder di nuovo a lavoro
Dopo essersi goduto per bene sua figlia, nata ad agosto, ed aver passato molto tempo con la moglie Nikki Reed, ha deciso che è il momento di tornare a lavorare con una nuova serie tv, Prohibited. Ad annunciare la notizia è stato lui stesso, tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram:
“Casa dolce casa. il famoso set della Warner Bros. […] Abbiamo appena concluso un altro lungo e ispirante giorno di sviluppo televisivo. Non vedo l’ora di potervi mostrare tutto quello che stiamo facendo. Lavorare sodo. Questo è divertente.”
Queste le parole dell’attore che, insieme alla moglie ed alla casa di produzione Rare Birds Productions, si sono messi a lavorare con la Warner Bros per produrre la serie, scritta da Jesse Lasky.
ecco la trama
Prohibited è una serie tv drammatica dalle tinte melò, tipiche del melodramma teatrale. La protagonista è la ladra Amelia Jones, una donna forte e rivoluzionaria che porterà una vera e propria rivoluzione in un mondo dominato dagli uomini.
La sua vita subirà una vera e propria svolta quando le sue due sorelle le proporranno di eseguire il piano del secolo, quello che potrebbe portare nelle loro tasche la somma più alta mai rubata. Le tre donne iniziano a organizzare un piano per rapinare la sala valori del Kentucky Derby, tra l’euforia di quello che potrebbe essere il colpo del secolo e la consapevolezza che questo potrebbe trasformare Amelia Jones in una delle donne più ricche e potenti.
Per ora, queste sono tutte le informazioni che abbiamo sulla serie, e sappiamo anche che Ian si limiterà al suo ruolo di produttore esecutivo.
-Miriana