The Vampire Diaries: l’Inferno a Mystic Falls? Alcune foto dal set!
Dall’altra parte del mondo, in questo preciso momento, stanno girando alcune scene del finale di stagione di The Vampire Diaries e grazie agli instancabili fan del posto anche noi possiamo essere coinvolti. Quindi vi consiglio di preparare i fazzoletti, perché a quanto pare è in arrivo Nostalgia’s a bitch 2.0!
Dalle foto pubblicate su Twitter e Instagram possiamo vedere che la Torre dell’Orologio di Mystic Falls è così illuminata da sembrare in fiamme, ma forse è proprio questo l’effetto cercato dalla Plec.
Potrebbe infatti trattarsi di un varco per l’Inferno creato da Cade, e questo spiegherebbe anche la presenza sul set di Michael Trevino (Tyler Lookwood) e Kayla Ewell (Vicki Donovan). E’ possibile che questa volta li rivedremo in carne e ossa (beh, più o meno) e non solo tramite i ricordi e le visioni di Damon.
Con loro ci sono anche Zach Roering (Matt Donovan) e Joel Gretsch (Peter Maxwell) e questo mi porta a pensare che forse per il finale di stagione Julie Plec ha previsto una reunion per la famiglia Donovan!
Se invece quel varco è aperto per trascinare via uno dei nostri fratelli Salvatore, come suggeriscono alcuni rumors, allora state certi che chiamerò i Winchester, che di Inferno se ne intendono, e insieme a loro li andrò a salvare personalmente (per poi trasformare la Plec in una ciambella con le gambe, perché Stefan e Damon non si toccano).
Le teorie sono tante, e io sono davvero curiosa di scoprire se e come rivedremo Vickie , Tyler, Kai e John Gilbert e qual è la scena che ci “spezzerà il cuore”.
Nulla è ufficiale, ma qualcosa mi dice che le lacrime non mancheranno. Non vi preoccupate, insieme supereremo anche la 8×16, in un modo o nell’alcol.
– Martina.

