Articoli

The Vampire Diaries: Michael Malarkey ci parla del finale di stagione

Per un attore può essere difficile far breccia nel cuore delle persone quando lavori con Ian Somerhalder e Paul Wesley ma nel caso di Michael Malarkey non è stato così.

L’attore, che ha interpretato Enzo in The Vampire Diaries, continua ad essere molto apprezzato dai fan della serie. Il suo personaggio è conosciuto per via della storia d’amore con Bonnie (Kat Graham) finita tragicamente.

Se fino ad ora abbiamo sentito i pareri di Julie Plec, produttrice, Ian e Paul riguardo il season finale, è arrivato il momento di sentire parlare Michael.

Cosa ne pensa del finale di stagione?

Il finale di stagione non è stato molto bello per quanto riguarda i Bonenzo, infatti abbiamo visto Stefan uccidere Enzo e l’abbiamo visto apparire nella mente di Bonnie. Per questi motivi, alcuni fans sono rimasti un po delusi, aspettandosi tutt’altro. Ma sentiamo cosa ne pensa l’attore:

“Tutti hanno detto che è stato dolce agrodolce” ha dichiarato Malarkey “ma secondo me è stato divertente. Dopo la sua morte, Enzo ha cercato di convincere Bonnie che sarebbe andato tutto per il meglio e c’è qualcosa di bello in questo”. dice Malarkey

Un finale soddisfacente per Michael, che nell’ultimo periodo si è buttato a capofitto su un nuovo progetto.

Musica per Malarkey

Il nostro Malarkey non ha mai abbandonato il suo amore per la musica. Dopo i suoi precedenti EP, Knots e Feed the flames, l’attore pubblicherà il suo primo album di inediti intitolato Mongrels. Il cd sarà distribuito da settembre e Michael si è detto molto entusiasta del lavoro. A NKDMag.com ha dichiarato che “la difficoltà di essere sia attore che cantante è che devi nutrire entrambe le attività”.

Parlando del messaggio che c’è dietro la sua musica, Malarkey ha dichiarato

 “Se non riesci subito a coglierne il senso, prova ad ascoltare meglio. C’è un motivo per cui inseriamo queste emozioni e sensazioni in una canzone. È perché non riusciamo a scriverne, non riusciamo a parlarne”.

Un album autobiografico, che Michael ha presentato in anteprima assoluta a Parigi e a Londra gli scorsi giorni.

Beato chi c’è andato!

-Miriana

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Michael Malarkey ci parla del finale di stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.