Senza categoria

The Vampire Diaries: per Michael Malarkey è un capitolo chiuso?

Julie Plec ha lasciato aperte le porte per un possibile revival o spinoff di The Vampire Diaries

Sapete bene che Julie Plec ha spesso affermato che ci sono possibilità che la serie possa continuare anche dopo The Originals ma le modalità sono ancora un mistero.

Cosa pensa Michael Malarkey della questione? E’ un capitolo chiuso?

Il parere di Michael Malarkey è diverso, secondo lui The Vampire Diaries è ormai un capitolo chiuso per tutti, è stata sicuramente un’esperienza fondamentale che ha segnato in modo deciso la vita di tutti gli attori ma, adesso, c’è bisogno di guardare al futuro.

Secondo Malarkey, interprete di Enzo, non potrà esserci un ritorno di nessun tipo, nemmeno uno spinoff sul proprio personaggio e Bonnie Bennet, giustamente ed infatti Michael Malarkey fa subito notare l’ovvio:

Il mio personaggio è morto!.

Insomma, pare che non ci sarà un futuro per Enzo…nemmeno nei flashback?

Irene

 

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: per Michael Malarkey è un capitolo chiuso?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.