The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla del rapporto con Paul Wesley!
Articoli

The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla del rapporto con Paul Wesley!

Nina Dobrev ha deciso di parlare chiaro riguardo al suo rapporto con Paul Wesley ai tempi di The Vampire Diaries, discutendo, nello specifico, sulle voci secondo le quali i due non andassero d’accordo durante le riprese della celebre serie TV.

Durante una nuova intervista per il podcast Chicks in the Office, l’attrice avrebbe quindi chiarito ciò che aveva dichiarato a giugno, dopo aver detto che lei e l’attore “non andavano d’accordo all’inizio della serie”.

Nella nuova intervista, Nina ha detto che tutta la “storia è stata ingigantita fino a raggiungere delle proporzioni assurde.”

A quanto pare non era accaduto nient’altro quella settimana, perché ne hanno parlato tutti. Mi è sembrato che fossimo i Brangelina. Sapete cosa? Non lo siamo.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev parla del rapporto con Paul Wesley!
Nina e Paul

Nina avrebbe detto in seguito che si stava riferendo ad un “momento molto breve in cui non andavamo d’accordo”.

Come ogni essere umano. Se dicessi che tu, i tuoi genitori ed i tuoi fratelli vi siete voluti bene incondizionatamente dal momento in cui siete nati fino al giorno in cui morirete, sareste dei ca**o di bugiardi. 

Nina avrebbe poi spiegato come si diventa una “famiglia” sul set e che capita di litigare un po’, a volte.

Passi insieme a loro ogni momento in cui sei sveglio – probabilmente più momenti di quanti tu ne spenda con la tua vera famiglia, perché se lì magari dalle cinque del mattino fino a mezzanotte o alle sei del mattino dopo, magari. Quindi ci si vede con il trucco addosso, senza trucco, durante giorni buoni, giorni brutti, quando hai fame, quando hai sete, quando sei stanco. Quindi ci sono dei cambiamenti d’umore. Non è che non ci piacessimo, però non ci apprezzavamo tanto quanto ora – e questo, ovviamente, ha assunto proporzioni assurde. Hanno preso una frase fuori dal contesto e cancellato tutte le altre in cui dicevo: “Gli voglio bene. Siamo migliori amici adesso”.

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

The Vampire Diaries: Nina Dobrev & Paul Wesley “non si sopportavano affatto” durante la prima stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.