Articoli

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e il perchè ha lasciato lo show

La nostra Nina Dobrev, si sa, è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Elena Gilbert nella famosa serie tv The Vampire Diaries, terminata a marzo.

Se avete seguito la serie nel corso delle sue stagioni, sapete bene che dopo la sesta stagione la bella Elena non compare più, tranne che nell’ultimo episodio dell’ultima stagione.

Ecco il vero motivo dell’abbandono da parte dell’attrice

Nel 2015 la Dobrev decise di lasciare la serie, ma fino ad ora non aveva mai dato una spiegazione valida ed i fans hanno ipotizzato che fosse per la rottura con l’attore Ian Somerhalder, Damon nella serie, ma nessuno immaginava quella che è la realtà.

A BAAZAR Magazine l’attrice ha rivelato che, da sempre, voleva lasciare lo show dopo 6 stagioni, non volendo rimanere adolescente per sempre:

Parla Nina Dobrev:

“Il piano era quello dall’inizio (terminare con sei stagioni). In realtà il fatto che lasciare lo show fosse terrificante mi ha spinta ancora di più a farlo.”

Nina era a conoscenza che poteva essere un suicidio per la sua carriera.

“Avevo bisogno di sentire quella paura del tipo – Oh mio Dio, e se non lavorassi mai più? Questo mi ha fatto venire voglia di lavorare cinque volte più duramente per essere certa che non accadesse.”

I piani per il futuro di Nina sembrano essere molto interessanti. Infatti, sempre nella medesima intervista, ammette di essere una persona molto selettiva:

“Le cose che faccio non sono necessariamente quelle che la gente si aspetta da me. Non voglio più interpretare una teenager. Voglio ruoli da adulta che mi sfidino e voglio lavorare con grandi registi e raccontare incredibili storie, e questo significa essere selettiva.”

 

Ti auguriamo tutto il meglio Nina!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Nina Dobrev e il perchè ha lasciato lo show

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.