Articoli

The Vampire Diaries: reunion del cast a Parigi, la serie potrebbe tornare?

Il cast della serie tv The Vampire Diaries si è ritrovato insieme per la BloodLust a Parigi, ed ecco cosa abbiamo scoperto durante la convention e le foto uscite del cast!

Il cast di nuovo insieme

Dopo tantissimo tempo, i fans hanno avuto la gioia di rivedere la maggior parte del cast della serie tv The Vampire Diaries, terminata l’anno scorso a marzo. Gli attori si sono ritrovati a Parigi per la convention dedicata alla serie chiamata BloodLust, che oltre ai protagonisti della serie madre ha visto partecipare anche alcuni membri dello spin-off The Originals.

Gli attori presenti alla convention erano i due fratelli Salvatore, Ian Somerhalder e Paul WesleyCandice King, Caroline anche in The Originals, Chace Coleman che interpreta Oliver e gli attori di The Originals Nathaniel Buzolic, Riley Voelkel e Daniel Gillies. 

Ecco alcune foto!

Questa convention è stata un’occasione perfetta per fare alcune domande su alcune questioni lasciate in sospeso in The Vampire Diaries, tipo quale coppia fosse la migliore dello show, e Paul Wesley ribadisce che secondo lui Stefan ed Elena erano la coppia perfetta:

Parlando sia della serie madre che dello spin-off, i fans si sono chiesti se prima o poi i due show ritorneranno in un revival o reboot, ma per ora non c’è traccia di un un ritorno, dal momento che tutti gli attori sono impegnati in altri progetti.

Ian, ad esempio, ha parlato della nuova serie nella quale reciterà, V-Wars, ed oltre a recitare dirigerà e produrrà alcuni episodi. Paul, invece, prenderà infatti parte alla serie tv Netflix Medal of Honor, è nel cast della serie tv Fabled, sta attualmente lavorando insieme a Marlene King alla serie tv Tapped e si è unito alla produzione teatrale Zurich del New York Theatre Workshop.

Al momento quindi, niente reunion di The Vampire Diaries, ma chi lo sa cosa accadrà in futuro!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: reunion del cast a Parigi, la serie potrebbe tornare?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.