Crea sito
Articoli

The Vampire Diaries: sono stati rilevati alcuni segreti scioccanti sulla serie tv

Inizialmente etichettato come una versione TV di Twilight, The Vampire Diaries ha debuttato il 10 settembre 2009, e ha rapidamente sviluppato un seguito che ha trasformato lo show in uno dei più grandi fenomeni della cultura pop.

Fondendo insieme romanzi epici, esseri soprannaturali (vampiri, lupi mannari, streghe) e i drammi delle piccole città per creare una serie irresistibile che ha portato al successo The CW.

Basato sulla serie di libri di L.J. Smith, The Vampire Diaries è stato creato dal creatore di Dawson’s Creek, Kevin Williamson e Julie Plec.

“All’inizio, quando l’ho letto, non volevo esserne coinvolto perché lo sentivo molto simile a Twilight, non importa quale fosse uscito prima”, ha ammesso la leggenda televisiva di The Independent. “La premessa era esattamente la stessa: la ragazza si innamora del vampiro, e ho pensato che nessuno avrebbe voluto un’altra storia di vampiri. Ma poi Julie continuava a dirmi di continuare a leggere i libri e poi ho iniziato a rendermi conto che si trattava di una storia di una piccola città, ma c’era molto altro nascosto sotto la superficie. “

La serie è andata in onda per otto stagioni e ne sono stati tratti due spin-off The Originals e Legacies, prima di concludersi nel marzo del 2017.

In onore del decimo anniversario di TVD, sono stati rivelati alcuni dettagli per lo più sconosciuti ai fan, ecco quali sono:

Ashley Simpson poteva essere la protagonista.

The CW voleva che Ashley Simpson fosse la protagonista del suo nuovo show ma dopo aver trovato Nina, la rete ha decisamente cambiato idea.

Alcune fonti dicono che il ruolo sia stato offerto anche ad Ashley Tisdale, ma l’ha rifiutato per recitare in Hellcats, che è andato in onda per una sola stagione in CW.

Nina non ha colpito gli showrunner alla sua prima audizione

Mentre è difficile immaginare qualcun altro, nel ruolo di Elena ma anche di Katherine Pierce, Amara e Tatia, la star al momento era conosciuta per il suo ruolo in Degrassi, non ha impressionato esattamente gli showrunner durante la sua prima audizione.

“La storia prima impressione di Nina è divertente, non c’aveva impressionati”, ha spiegato Julie a EW. “Nessuno di noi si è ricordato di averla vista dopo la prima volta. E poi lei, attraverso i suoi agenti e i direttori del casting, ci ha detto: ‘Ehi, ascoltate, stavo male quel giorno, non ho fatto il mio miglior lavoro, voglio davvero questa parte.” Si è registrata e nel nastro era tutto magico e così perfetto che praticamente ha avuto il lavoro da quel momento in poi. “

La ricerca dei Salvatore

Dopo aver trovato la loro protagonista, TVD aveva bisogno dei due componenti maschili per il triangolo amoroso.

“Abbiamo cercato ovunque per il cast di Stefan e Damon.”, ha spiegato Julie.

Alcuni degli attori che si sono proposti per i ruoli sono stati Zach Roerig (che avrebbe continuato a interpretare Matt Donovan), Michael Trevino (che avrebbe ottenuto il ruolo di Tyler Lockwood), Nathanial Buzolic (in seguito interpretato come Kol) e David Gallagher, star di Settimo Cielo.

“Paul e Ian sono arrivati ​​in ritardo nel processo. Paul ha fatto il provino circa 15 volte e Ian è apparso all’improvviso”, ha detto Julie.

Per quanto riguarda Nina, ha ricordato ciò che ha distinto Paul (che si presentò per il ruolo di Damon) dal resto dei ragazzi fu:

“L’unico che non ci stava provando troppo, non parlava in ogni momento, a meno che non stessimo filmando “, ha detto a EW.

Taylor Swift ha ispirato un personaggio

Da grande fan della cantante, Kevin ha dichiarato a E!News di come volesse Taylor Swift nella parte di un vampiro.

In effetti, aveva in mente lei quando ha creato il ruolo della migliore amica di Stefan, Lexi, che alla fine sarebbe stata interpretata da Arielle Kebbel.

Il Finale Originale

Già nella seconda stagione, Kevin e Julie aveva deciso come sarebbe finita la storia, e il finale probabilmente avrebbe fatto incazzare sia i fan Delena che quelli Stelena.

“Entrambi i fratelli dovevano morire in nome della salvezza della loro ragazza per poi guardarla come fantasmi – perché avevamo presentato l’Altro Lato – mentre Elena viveva la sua vita”, rivelò Julie a EW, “si sarebbe sposata con Matt Donovan o forse sarebbe diventata un dottore. “

Finale Originale di The Vampire Diaries parte 2

Dopo l’uscita di Nina dallo show e il rapporto di Stefan con Caroline, Julie e Kevin, che sono tornati a scrivere il finale della serie. 

“C’erano due scelte sul tavolo: uno che avrebbe dato la chiusura perfetta alla stagione e poi un altro che avrebbe chiuso l’intera serie”, ha spiegato la Plec a EW.

Alla fine, Stefan si è sacrificato, dando a Damon la possibilità di vivere la sua vita umana con Elena. Anche se Kevin avrebbe preferito un altro finale.

“Non è un segreto, sono sempre stato un fan di Stefan ed Elena,” Kevin ha ammesso.” In un altro universo, quello sarebbe stato il finale, ma non abbiamo avuto il tempo di raccontare quella storia nell’ultima stagione perché non avevamo Elena. Non siamo riusciti a rimetterli insieme. “

La Battuta Finale di Damon

La prima battuta di Damon nel pilot è stata l’ultima della serie, poiché i fratelli Salvatore si sono riuniti dopo la morte umana di Damon. Ma inizialmente la battuta sarebbe stata diversa.

“La versione originale era ‘Oh, vedo che hanno i capelli da supereroi in paradiso”, ha rivelato Kevin a EW. “Poi si sarebbero abbracciati”

 

Per rimanere sempre informato su altre news su The Vampire Diaries continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.