Articoli

L’universo di The Vampire Diaries, probabilmente, non terminerà con Legacies, parola di Julie Plec

barbie s4 Tumblr posts - Tumbip.com

Alcuni giorni fa, sull’emittente televisiva statunitense “The CW”, è andato in onda l’ultimo episodio della quarta stagione di “Legacies“, ovvero il finale di serie, che si credeva sarebbe stata anche la conclusione dell’intero The Vampire Diaries” universe.

Si pensava, si, perchè secondo le ultime dichiarazioni della produttrice delle tre serie del TVDU, Julie Plec e dello showrunner di “Legacies” Brett Matthews, il franchise di TVD è destinato a proseguire.

In realtà i due non si sono esposti troppo, ma ecco le loro parole:

«Quello che ho sentito in quel momento era la preoccupazione per le centinaia e centinaia di persone che avevano appena perso il lavoro in tre dei miei show. Abbiamo fatto 331 episodi e molte persone che hanno lavorato alla prima stagione di “The Vampire Diaries“, hanno lavorato anche alla quarta stagione di “Legacies“. Abbiamo costruito una bella famiglia ad Atlanta con queste tre serie. Ora, pensare che sia tutto svanito, è triste.» ha detto la Plec, riferendosi ai sentimenti provati, una volta saputo della cancellazione e al dispiacere per le persone che hanno a lavorato dentro e fuori le quinte di “The Vampire Diaries“, “The Originals” e “Legacies“.

Dopodichè, sempre la produttrice, ha anche affermato:

«Questa è la fine di un capitolo, ma possiamo usarla per lanciare l’inizio di uno nuovo, che alla fine è quello che vogliamo fare, tutto sommato. Ci sono assolutamente speranze per il futuro. Brett [Matthews], Kevin [Williamson] ed io abbiamo un’idea in mente che non abbiamo ancora avuto tempo di mettere su carta. Ma senza dubbio vogliamo realizzare un altro ramo dell’albero. Si tratta solo di capire quando, credo.»

Specificando che comunque, pur posizionandosi nella stessa line del tempo del “The Vampire Diaries” universe, questa nuova ipotetica serie, presenterà ambientazioni e personaggi inediti. 

A sua volta, riguardo alla conclusione di “Legacies“, Matthews ha dichiarato:

«Non temo per il futuro […]. Sono grato di averci potuto lavorare ed emozionato di poterlo probabilmente rifare da un momento all’altro.»

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova serie del TVDU?

The Vampire Diaries cast may seriously be vampires IRL, though. | Vampire  diaries, Vampire diaries cast, Vampire diaries seasons
BE MINE. | The originals tv, Daniel gillies, It cast
Legacies | Legacies Comic-Con® 2018 Trailer | The CW on Make a GIF

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: The Wrap

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.