Crea sito
Senza categoria

The Vampire Diaries: Zach Roerig è stato arrestato

L’attore 35enne Zach Roerig che ha recitato in The Vampire Diaries nel ruolo di Matt Donovan è stato arrestato domenica mattina in Ohio per guida in stato di ebbrezza. 

Zach Roerig
Zach Roerig

La polizia avrebbe fermato Roerig a Montpelier, Ohio, a causa della targa anteriore mancante. Successivamente, però, quando le autorità si sono accorti della sua condizione, hanno fatto scendere l’attore dall’auto per ulteriori controlli. 

Stando alle fonti Zach Roerig avrebbe commentato il fatto dicendo: 

“Tutto questo è molto difficile” 

Per poi concludere con un’affermazione un po’ grottesca: 

“Se non posso prendermi una birra” 

TMZ ha dichiarato che Zach Roerig è stato rilasciato su cauzione e il suo processo è previsto per il 4 giugno. 

L’attore è apparso l’ultima volta nel teen drama cancellato “Dare Me”. Il suo ruolo televisivo più lungo è stato nella serie di successo della The CW che ha debuttato nel 2009 e si è concluso nel 2017. Pochi giorni dopo l’arresto, Roerig sarebbe andato su twitter per promuovere un’esperienza virtuale di The Vampire Diaries a cui stava partecipando insieme ad altri colleghi. 

Zach Roerig non è l’unico attore ad essere stato arrestato in queso periodo. Anche Cole Sprouse, Jughead Jones in Riverdale, si è trovato in difficoltà a causa degli ultimi avvenimenti negli Stati Uniti. Se vi foste persi la notizia, ecco di seguito l’articolo.

Cole Sprouse è stato arrestato

Continuate a seguirci nel nostro sito: theredheadsdiaries.it

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su The Vampire Diaries: Zach Roerig è stato arrestato

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri