
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln fuori dalla serie. Chandler Riggs commenta l’usicta di scena di Rick Grimes
Chandler Riggs, l’attore che ha prestato il volto a Carl, commenta la possibile uscita di scena di Andrew Lincoln da The Walking Dead 9.
I fan di the Walking Dead non sono ancora riusciti a mandare giù la morte di Carl e ormai una delle domande che si stanno facendo tutti The Walking Dead è se Andrew Lincoln lascerà la serie.
Andrew Lincoln lascerà The Walking Dead?
Dopo ben 9 anni l’attore vorrebbe cambiare vita. Vorrebbe dedicarsi ad altro e prendersi cura dei suoi figli. Proprio questo sembra essere il motivo che spinge l’attore a lasciare la serie.
Per altri, invece, Andrew Lincoln sta lasciando la serie solo perché ormai glia dolci sono calati.
Ora la domanda è:
La sua uscita cambierà le cose in The Walking Dead?
A commentare il futuro della serie e l’uscita di scena di Rick Grimes è Chandler Riggs:
“Andy è stato nello show per così tanto tempo e ha dovuto lasciare la sa famiglia ogni anni, quindi sono rimasto sorpreso, ma allo stesso tempo, sarà bello per lui tornare dalla sua famiglia e crescere la sua bambina”
Lo stesso attore però ha messo di non aver parlato con Lincoln della sua decisione e ancora una volta, alla Walker stalker di Nashville è tornato a parlare della morte del suo personaggio:
“Sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto che Carl sarebbe stato ucciso. Non è qualcosa che io o chiunque altro si sarebbe aspettato.”
Chiara

