Articoli

The Walking Dead 9: Confermati due attori Regular arrivati nell’ottava stagione

The Walking Dead è appena giunta al termine dell’ottava stagione e sono già stati scelti due attori da aggiungere al cast per la nona stagione.

Nell’attesa della nuova stagione di The Walking Dead, il The Hollywood Reporter ha annunciato che vedremo due nuovi volti come regular. Gli attori sono Avi Nash e Callan McAuliffe, che abbiamo già visto nei primi episodi dell’ottava stagione.

I due attori interpreteranno Siddiq e Alden. Siddiq sarà un tirocinante di medicina che è stato salvato da Carl, il quale è stato morso da uno zombie. Perciò stiamo parlando di un personaggio importante dal momento in cui con la sua comparsa abbiamo dovuto dire addio ad uno dei personaggi principali.

Alden, invece, faceva parte dei Salvatori, ma poi si è unito a Hilltop dopo aver conquistato la fiducia di Maggie. Che sia proprio Alden il nuovo amore di Maggie?

Dopo la scomparsa di due personaggi importanti in The Walking Dead, per la nona stagione c’è bisogno di nuovi personaggi. Ora non ci resta che attendere quale direzione prenderà la serie.

Chiara

Commenti disabilitati su The Walking Dead 9: Confermati due attori Regular arrivati nell’ottava stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri