Articoli

The Walking Dead 9: il poster promozionale è pieno di spoiler?

La AMC ha finalmente rilasciato il poster promozionale di The Walking Dead 9 dato che si sta avvicinando il Comic Con. In esso vediamo Rick (Andrew Lincoln) con un nuovo taglio di capelli, Daryl (Norman Reedus) con la sua immancabile balestra, Michonne (Danai Gurira), Carol (Melissa McBride) e una Maggie (Lauren Cohan) senza il pancione.

The Walking Dead

Gli indizi nel poster promozionale di TWD

Per quanto riguarda i personaggi sembra tutto normale, a parte Maggie non più incinta. La nuova showrunner Angela Kang ha confermato che ci sarà un salto temporale quando TWD tornerà, quindi forse è per questo:

Giocheremo con il tempo questa stagione, quindi potremmo saltare in avanti nella storia.

La pancia di Maggie sembrava non crescere mai, quindi non è questo grande shock. Grazie a questo, però, sappiamo che saranno passati dai sei ai nove mesi. Un’altra cosa che incuriosisce è l’ambientazione. Quello sullo sfondo è il Campidoglio a Washington DC? C’è anche un grattacielo dietro a Carol, con elicotteri che volano sopra di loro. Sarà questa la nuova location di cui si parlava?

Questa sarà l’ultima stagione con Rick, Maggie apparirà per poco e Jon Bernthal (Shane) è stato visto sul set. Sono terribilmente curiosa, lo devo ammettere. La Kang ha detto:

Stiamo lavorando ad una stagione che porti novità. Abbiamo pensato a cose abbastanza divertenti. Mi sto veramente concentrando molto sull’essenza delle relazioni tra i personaggi nello show che sono durati più o meno tanto, così come sui meravigliosi regular.

Per altri dettagli possiamo aspettare il Comic Con.

Martina

Commenti disabilitati su The Walking Dead 9: il poster promozionale è pieno di spoiler?