Articoli

The Walking Dead 9: sarà [spoiler] a interagire con Negan al posto di Carl ora

Come penso tutti sappiate, The Walking Dead è ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, anche se molte cose sono diverse nella serie tv. Una di queste è il destino di Carl (Chandler Riggs), che avrebbe dovuto avere un ruolo diverso in futuro. Il suo rapporto con Negan si sarebbe dovuto sviluppare anche nella prossima stagione, inoltre avrebbe dovuto interagire anche con Lydia, la figlia del leader dei Sussurratori. Come verrà realizzata ora la storia? Chandler ha detto:

Sono davvero eccitato all’idea di scoprire cosa faranno. C’era molto di quel tipo di rapporto nella relazione costruita durante nell’arco della guerra. In realtà ero davvero felice per i nuovi archi narrativi di Carl, ma sarà interessante vedere in che modo colmare questo divario. Sono davvero eccitato per l’intera storia di Negan e Alpha, sarà divertente da guardare.

Risultati immagini per carl grimes gif

A chi toccherà prendere il suo posto? Beh, a quanto pare a Henry. Il produttore esecutivo Scott Gimple, infatti, ha rivelato a EW:

Ci impegniamo a raccontare la storia del fumetto. Dovrà semplicemente stare con persone diverse ed è un modo diverso di raccontare le stesse storie. Ma speriamo di soddisfare ancora tutti, anche quelli che queste storie le hanno scritte.

Per vedere il risultato di questa decisione non ci resta che aspettare.

Martina

Commenti disabilitati su The Walking Dead 9: sarà [spoiler] a interagire con Negan al posto di Carl ora