Articoli

The Walking Dead: Andrew Lincoln si aggrega a Naomi Watts per un film

La star di The Walking Dead, Andrew Lincoln, è pronto ad unirsi all’attrice Naomi Watts nel nuovo progetto Penguin Bloom.

Andrew e Naomi uniti

L’attore protagonista della serie tv famosissima The Walking Dead, Andrew Lincoln, ha preso parte ad un progetto con Naomi Watts. Si tratta del film Penguin Bloom, adattamento tratto dal bestseller scritto da Bradley Trevor. Shaun Grant e Harry Cripps hanno scritto il copione e le riprese inizieranno ad Agosto a Sydney.

Alt: the-walking-dead-andrew-lincoln

La Watts sta producendo il film insieme con Emma Cooper, Bruna Papandrea, Jodi Matterson e Steve Hutensky.

Situato sulle spiagge più a nord di Sydeny, Penguin Bloom è basato su una storia vera di un piccolo ed unico uccellino che riesce a salvare una famiglia intera. Cameron e Sam Bloom insieme ai loro tre figli formavano una famiglia normalissima, fino a che un terribile indicente non ha paralizzato Sam.

Lei è caduta da un balcone durante un viaggio in Thailandia, rimanendo paralizzata dal collo in giù. Mentre la famiglia si stava adattando al nuovo stile di vita di Sam, un simpatico ed insolito alleato si presenta alla porta, sottoforma di una gazza ladra ferita che la famiglia decide di chiamare Penguin.

Naomi interpreterà Sam Bloom, mentre Andrew interpreterà Cameron Bloom in un ruolo che assomiglia di più al suo ruolo in Love Actually che The Walking Dead.

I produttori hanno affermato:

“Eravamo tutti affascinati da questa bellissima storia di resilienza, di famiglia e speranza. Siamo così emozionati di avere il talentuoso Andrew a bordo per portare la storia dei Bloom in tutto il mondo.”

Lincoln riprenderà il suo ruolo di Rick Grimes  nei film spin off della serie originale. La Watts, invece, si presenterà alle riprese di questo meraviglioso film mentre girerà il prequel di Game of Thrones.

Non perdetevi la nuova stagione di The Walking Dead!

Fonte: Deadline

Miriana

Commenti disabilitati su The Walking Dead: Andrew Lincoln si aggrega a Naomi Watts per un film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.